Stai leggendo: Selena Gomez, la 'principessa guerriera' è ambassador di Puma

Prossimo articolo: Da avere: le borse trendy di Harley Quinn e Harry Potter

Letto: {{progress}}

Selena Gomez, la 'principessa guerriera' è ambassador di Puma

Puma ha criteri rigidi per la scelta delle proprie ambassador: devono essere donne forti, indipendenti e possibilmente fuori dagli schemi. L'ultima scelta è ricaduta su Selena Gomez, denominata in questi giorni 'principessa guerriera'.

Selena Gomez nella nuova campagna di Puma

2 condivisioni 0 commenti

127 milioni di follower non fanno (necessariamente) di una popstar una perfetta ambassador Puma, ma Selena Gomez ha molto di più che un banale profilo Instagram da offrire ai propri fan.

Soprannominata dall'amica Lady Gaga "Principessa Guerriera", la cantante texana si è rivelata un modello da seguire e un esempio da imitare, per la forza e la solarità con cui sta conducendo la propria battaglia contro il lupus, una malattia cronica che l'ha costretta addirittura al trapianto di un rene.

La vicenda ha colpito l'opinione pubblica ma anche il brand Puma.

Selena Gomez: la forza e la determinazione conquistano Puma

Ora Selena si è ripresa, ha comunicato ai propri follower il delicato intervento ed è stata scelta da Puma come nuovo volto del brand sporty.

Ma attenzione: la popstar texana non si limiterà a essere una modella per il brand. In Puma quello dell'ambassador è un ruolo "factotum", tanto che la new entry, trendsetter acclamata in tutto il mondo, avrà compiti di design e ideazione di nuovi prodotti, esattamente come Rihanna.

L'esperienza, in ogni caso, non è nuova per la cantante 25enne, che ha contribuito alla realizzazione di una linea di borse per Coach, di cui è volto e testimonial.

Fearless talent and 👑 of Instagram joins the family. @selenagomez #DoYou

A post shared by PUMA (@puma) on

Intanto Selena Gomez ha dichiarato in un comunicato il proprio entusiasmo per essere entrata nella famiglia Puma.

Sono davvero elettrizzata per essere entrata a far parte di questa grande famiglia. PUMA è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un’influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti.

Su Instagram SelGo è apparsa in top Puma, leggings e occhiali da sole, ribadendo la propria felicità.

Ufficialmente parte di una famiglia.

Officially a part of the fam @puma #pumapartner

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Selena Gomez, modello femminile positivo e fashion icon

Dall'altra parte, Puma ha lodato le qualità della Gomez, dipingendola come perfetta ambassador grazie alla sua tenacia e la sua positività. Le parole di Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing di PUMA, hanno messo in luce il recente dramma della ragazza e la sua reazione nell'affrontarlo.

Nei giorni scorsi Selena ha dimostrato al mondo quanto sia veramente forte: con la sua sincerità e la sua determinazione ha parlato della malattia regalando un grandissimo esempio di fiducia ed equilibrio per tutti. Selena è un partner perfetto per PUMA perché non ha paura delle sfide che quotidianamente ognuno di noi deve affrontare e combattere, perseverando per raggiungere il proprio obiettivo.

Puma intanto ha lanciato una prima campagna con Selena Gomez protagonista con indosso le nuove scarpe sportive femminili del brand, le Phenom.

Selena Gomez con le PhenomHDGuy Aroch
Le nuove Phenom indossate da Selena

A Vogue la popstar ha spiegato di apprezzare più di tutto la versatilità della collezione athleisure, che ha rivoluzionato il modo di vestire della vita quotidiana.

Ormai lo streetwear e la moda si sono fusi in un'unica cosa. È una cosa bellissima perché vedo ragazze sentirsi sexy non in abiti necessariamente da lavoro ma comunque adatti anche ai contesti di lavoro.

Un paio di pantaloni della tuta, ha proseguito la Gomez, consentono di sperimentare con i codici stilistici più di quanto si possa immaginare: sì, perché sopra quei pantaloni sporty si può indossare qualunque cosa e sentirsi più creativi che mai.

Selena Gomez in una foto della campagna PumaHDGuy Aroch
Selena Gomez nuova ambassador

Le qualità delle testimonial Puma: personalità forte e spirito di iniziativa

Chi conosce lo storico delle testimonial di Puma sa che la casa europea non sceglie le proprie ambassador a caso: Rihanna, Cara Delevingne e Kylie Jenner, che condividono con SelGo questo ruolo, sono donne dotate di uno stile personale, in grado di reinventarsi, trasformarsi e porsi al mondo nel modo che ritengono più opportuno, senza omologarsi alla massa.

RiRi, popstar e creativa fashion designer, ha dato al brand un tocco di contemporaneità con le sue collezioni: quella del 2016, presentata alla Parigi Fashion Week, aveva proposto una Maria Antonietta barocca e sporty mentre nel 2017 a New York ha pensato a una linea ibrida tra outfit da surfer e biker.

Introducing the new daredevil #FENTYxPUMA collection by @badgalriri

A post shared by PUMA (@puma) on

Cara Delevingne, modella e attrice fuori dagli schemi che non ha avuto paura a presentarsi a eventi glamour rasata per esigenze di copione, è stata la testimonial della linea Basket Heart.

Cara Delevingne con le Basket HeartHDPuma
Cara Delevingne e le femminili Basket Heart

La star è stata impegnata anche nella campagna #DoYou, tematizzata sui messaggi di girl power e nuove conquiste femminili.

Vi piace Selena Gomez come nuova Puma-ambassador?

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.