Yamamay lancia una capsule collection di bustier con The Blonde Salad
Novità nell'underwear con la capsule collection di bustier realizzata da Yamamay in collaborazione con The Blonde Salad di Chiara Ferragni.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Arriva l'autunno con le sue novità moda, anche nella lingerie. Tra queste va segnalata la nuova capsule collection di bustier realizzata da Yamamay e The Blonde Salad.
Non è la prima volta che il noto brand, leader nel settore, collabora con la piattaforma ispirazionale fondata da Chiara Ferragni (che ne è anche il direttore creativo) e Riccardo Pozzoli (socio nonché ex fidanzato della fashion blogger-imprenditrice).
La capsule è composta da sei capi unici (naturalmente limited edition), che rappresentano un mix perfetto tra la sensualità contemporanea di Yamamay e lo spirito trendy cosmopolita di The Blonde Salad.

La stella, simbolo del night out e declinata tono su tono o in oro scintillante, è il fil rouge dei modelli venduti in esclusiva (dal 20 ottobre) su Shop.TheBlondeSalad.com.
Invece le asimmetrie, i neri see-through e le forme a clessidra saranno i codici distintivi dei corpetti disponibili (da 9 novembre) in selezionati flagship store Yamamay.
Dando un'occhiata ai modelli, l'impressione è che avranno un grande successo tra le donne di tutte le età, che vogliono essere sexy ed eleganti anche quando si parla di intimo.
Commenta