Ryan Reynolds e Blake Lively festeggiano 5 anni di matrimonio
Sono sposati da 5 anni ma la complicità e la bellezza di questa coppia sono senza tempo. Blake Lively e Ryan Reynolds festeggiano il loro anniversario di matrimonio.

8 condivisioni 1 commento
Condividi
Una delle coppie più amate della Hollywood attuale festeggia il primo lustro insieme.
Si tratta di Blake Lively, che ad agosto ha compiuto i suoi primi 30 anni, e Ryan Reynolds.
Il tempo vola: l'iconica interprete di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl e il sex symbol di Vancouver, attore e produttore, sono sposati già da 5 anni.
I primi 5 anni di matrimonio tra eventi glam e bambini biondi
La cerimonia era avvenuta in gran segreto il 9 settembre 2012, alla Boone Hall Plantation di Charleston, South Carolina. E quel "per sempre" detto in abito bianco si è rivelato realtà: la coppia ha avuto due bambini, Ines e James, e tutti e quattro formano un quadretto da "Mulino Bianco luxury".
Alle occasioni formali la Lively e Reynolds sono i più ammirati, come agli Oscar 2017 con l'abito dorato e piumato di lei, o con gli sguardi complici dei Golden Globe, oppure ancora qualche mese fa, dove l'intera famiglia si è recata sulla Walk of Fame per la prima stella di Ryan Reynolds.
Reynolds con aol. ha avuto parole affettuose e divertenti per lo stile inimitabile di sua moglie, che dà il meglio quando calpesta un suolo rosso.
Mia moglie è la Beyoncé dei red carpet.
Blake e Ryan: complicità fatale
L'antieroe di Deadpool e la ragazza modaiola di Gossip Girl sono quelli che chimicamente potrebbero definirsi "i reagenti perfetti": il matrimonio dall'esterno sembra spumeggiante ma solido, un po' come l'unione brandizzata e intramontabile di Barbie e Ken.
Giphy
Sempre in vena di piccole sorprese, di momenti divertenti, di scatti e pose tenere, Ryan e Blake hanno saputo conquistare il cuore del pubblico.
Autoironico e divertente, Reynolds ha fatto esaltare la platea dei MTV Movie Awards quando ha ritirato il proprio premio come Miglior performance comica.
Voglio ringraziare mia moglie Blake Lively. Tutto quello che faccio è farla ridere... soprattutto quando facciamo sesso.
La complicità tra i due può dipendere dal fatto che sono stati a lungo amici, dopo essersi conosciuti sul set di Lanterna Verde. Circa un anno dopo la fine della promozione del film, i due avevano organizzato un'uscita a quattro per presentarsi reciprocamente dei possibili partner.
Ma la cosa non ha funzionato: Blake e Ryan si sono accorti di avere un'attrazione e una complicità che non avrebbe mai lasciato spazio ad altri. L'episodio è riportato da Vanity Fair.
Eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un’altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio.
Come festeggeranno l'anniversario?
Proprio com'è avvenuto con le nozze, 5 anni fa, la coppia (per ora) ha deciso di viversi l'anniversario in privato.
Reynolds su Instagram si è prodigato in sforzi, consigli e appelli di donazioni per fronteggiare la furia dell'uragano Irma, mentre lei negli ultimi tempi è stata sommersa da un'ondata di nostalgia collettiva di Gossip Girl, con i rumor che ventilano un possibile ritorno della serie cult.
Sicuramente Blake e Ryan si dedicheranno (o si sono già dedicati) a un festeggiamento più intimo, con tanto di cenetta a lume di candela o fuga romantica.
Oppure, come i comuni mortali, si sono concessi una cena a base di junk food e una serata da teledipendenti insieme ai loro bambini.
Chi lo sa? In ogni caso, la loro patina glam è impermeabile al tempo e a qualunque contesto.
Che ne pensate? Vi piace questa coppia?
Commenta