A settembre quattro show all’Open Air Theatre di Experience Milano
Carmen Consoli e Max Gazzè, Incognito, The Kolors, Panariello Conti e Pieraccioni: sono loro i protagonisti dei quattro show unici all’Open Air Theatre durante il mese di settembre.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
L’ex Area EXPO milanese riprende a vivere in questa estate 2017. Dopo gli appuntamenti estivi con Bravo! Live, nel mese di settembre sono in programma presso l’Open Air Theatre quattro serate live organizzate e prodotte da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.
I concerti, eventi unici che promettono di coinvolgere migliaia di spettatori nelle settimane che introducono all’autunno, saranno eventi unici che vedranno protagonisti importanti artisti della scena italiana. La prima serata è con il collettivo londinese Incognito, sul palco milanese con lo show A Funky Night, sabato 9 settembre. Insieme a loro anche i fiorentini Dirotta su Cuba e, special guest per l’occasione, il soulman italiano Mario Biondi e il jazzista di fama internazionale Fabrizio Bosso.
Il secondo appuntamento è in calendario venerdì 15 settembre (in collaborazione con OTRL Live) e coinvolgerà due musicisti del calibro di Carmen Consoli e Max Gazzè, nella loro unica data insieme. Sabato 16 settembre tocca, invece, al trio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che portano nel capoluogo lombardo il loro esilarante spettacolo.
A chiudere la rassegna settembrina, sabato 30 settembre, arrivano infine i The Kolors, la band che ha conquistato il talent Amici nel 2015 e che a distanza di due anni è tornata sulle scene musicali con l’album You.
L’inizio di ogni show è previsto per le ore 21. I biglietti per gli eventi sono acquistabili in prevendita sul sito ufficiale di F&P, via TicketOne e nelle prevendite abituali. La radio media partner ufficiale della kermesse è RTL 102.5.
Commenta