Il backlash al tweet sulla moglie curvy e le risposte di Robbie Tripp
La dedica d’amore di Robbie Tripp alla sua moglie curvy ha fatto il giro del mondo ed è stata oggetto di tanti meme, ecco quali sono state le reazioni del web e come ha risposto ai contestari l’autore del post.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Qualche giorno fa Robbie Tripp, autore di The Huffington Post e Entrepreneur, ha dedicato una romanticissimo post d’amore su Instagram alla sua splendida e “morbida” moglie Sarah:
Io amo questa donna e ogni sua curva. Da adolescente, i miei amici spesso mi prendevano in giro per la mia attrazione verso le ragazze formose, quelle più basse e più morbide della media che alcuni ragazzi chiamerebbero "pacioccona" o perfino "cicciona". Successivamente, quando diventai un uomo e iniziai ad istruirmi su questioni come il femminismo e come i media marginalizzano le donne, dipingendo uno standard di bellezza molto specifico e definito (magro, alto, definito), ho realizzato quanti uomini hanno creduto ad una tale bugia. Per me non c'è niente di più sexy di questa donna: coscie prorompenti, sedere abbondante, rotolini, etc. Le sue forme e dimensioni non appariranno mai sulla copertina di Cosmopolitan ma sono le protagoniste della mia vita e del mio cuore. Non c'è niente di più sexy per me di una donna che è abbondante e, allo stesso tempo, sicura di sé. Questa favolosa ragazza che ho sposato riempie ogni centimetro dei suoi jeans ed è sempre la più bella, ovunque ci troviamo. Ragazzi, ripensate a quanto la società vi ha detto di desiderare. Una vera donna non è una porno star, una modella o un'attrice. E' reale. Ha bellissime smalliature sui fianchi e fossette sul sedere. Ragazze, non prendetevi mai in giro pensando di dovervi adeguare ad un determinato modello per essere amate e apprezzate: lì fuori c'è un ragazzo che vi adorerà esattamente per ciò che siete. Qualcuno che vi amerà come io amo la mia Sarah.
Oltre alle tante reazioni positive, la dichiarazione è stata anche oggetto di alcuni simpatici meme, ma soprattutto di accuse nei confronti di Robbie che è stato visto dal popolo dei social come una persona ipocrita, retorica e autoreferenziale.
I love this woman and her curvy body. As a teenager, I was often teased by my friends for my attraction to girls on the thicker side, ones w pic.twitter.com/2nOhYfg4ih
— gary from teen mom (@garyfromteenmom) August 5, 2017
I love my curvy wife pic.twitter.com/7KDj1WKKMV
— Toby Earle (@TobyonTV) August 5, 2017
Men receiving medals for loving their 'curvy wives'. Nantwich, 2017. pic.twitter.com/rmzTkUcJ3L
— Histry in Pictures (@Histreepix) August 5, 2017
*guy likes curvy woman* 16,667 favs, national news
— #trishy (@soulthot) August 4, 2017
*curvy woman likes herself* 12 favs, 48 people in your mentions talking about diabetes
Il cinguettio che ha messo, più di ogni altro, in discussione la buona fede di Tripp è stato scritto da Julia Pugachevsky, una redattrice di Cosmopolitan che ha affermato:
strong contender for least fave type of male feminist is "man who thinks liking a curvy woman is revolutionary" pic.twitter.com/BzDhhiSHNA
— Julia Pugachevsky (@jaypugz) August 3, 2017
Il più forte contendente per essere il maschio meno femminista è 'l'uomo che pensa che apprezzare una donna curvy sia rivoluzionario'
This is what I'm currently doing while sad and sarcastic people are getting angry with their keyboard.
— ROBBIE TRIPP™ (@iamrobbietripp) August 5, 2017
Hope everyone is having a great day! pic.twitter.com/yydMwWwPBK
Alle tante critiche Robbie Tripp ha risposto lo scorso weekend con una serie di tweet che sottolineano la superiorità del ragazzo nei confronti dei suoi hater, soprattutto in virtù dei riscontri positivi che le sue parole hanno avuto e che lui mostra con orgoglio sottolineando:
For anyone who's bought into the conjured up "backlash" on my post, take two seconds to realize the sane majority still very much exists: pic.twitter.com/jqZ1HLggeW
— ROBBIE TRIPP™ (@iamrobbietripp) August 6, 2017
Ci vogliono due secondi per rendersi conto che la maggior parte delle persone sono ancora sane di mente.
Voi che ne pensate di questa vicenda? Discutiamone insieme nei commenti!
Commenta