Justin Bieber, la prima apparizione in pubblico dopo la cancellazione del tour
Pochi giorni dopo aver annunciato il suo provvisorio ritiro dalle scene, Justin Bieber è apparso in pubblico per presenziare al lancio di una linea di t-shirt ispirata a... lui!

1 condivisione 1 commento
Condividi
Justin Bieber ha spiazzato completamente i suoi tantissimi fan quando, diversi giorni fa, ha deciso di sospendere il suo tour mondiale.
Se ne sono dette tante in merito e c'è chi ha persino ipotizzato che Bieber stesse attraversando una crisi religiosa, ma fortunatamente ci ha pensato il cantante canadese a fare luce sulla questione.
Il giovane artista - di recente coinvolto in un incidente con un paparazzo - ha condiviso su Instagram un post molto accorato rivolto al suo pubblico. Bieber ha bisogno di ritrovare se stesso e vuole diventare una persona migliore: per farlo, a quanto pare, ha necessariamente bisogno di prendersi una pausa dai riflettori.
Fortunatamente, non ha intenzione di sparire (del tutto) dalla circolazione.
Come riportato da People, il cantante è stato avvistato per una breve apparizione a West Hollywood in occasione del lancio della linea di t-shirt Hanes x Karla. Si tratta di una capsule di 7 t-shirt - disegnate dalla stylist della popstar, Karla Welch - ispirata proprio alla passione di Bieber per le magliette oversize.
PERFECTION. Well done @karla_welch and @justinbieber #xKarla 🔥👕https://t.co/ghikQegPwJ
— Justin Bieber News (@JustinBieberFan) August 3, 2017
Durante l'evento, Justin Bieber ha sorseggiato una birra e si è concesso ai fotografi per qualche scatto.

Alla prossima, Justin!
Commenta