Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, secondo anniversario a Maiorca
A distanza di due anni dal loro fiabesco matrimonio, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi festeggiano l'anniversario a Maiorca con il piccolo Stefano.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Sono passati già due anni da quando la giornalista Beatrice Borromeo e il terzogenito di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi, si sono sposati con una cerimonia mozzafiato sul Lago Maggiore.
Il rito religioso in Italia è stato celebrato circa una settimana dopo quello civile di Monaco. In entrambe le occasioni, la coppia ha fatto sognare testimoniando l'esistenza di quello che comunemente si definisce un amore da favola.
Proprio in questi giorni, in concomitanza con il loro secondo anniversario di nozze, Pierre e Beatrice si trovano a Maiorca, dove lui è impegnato nella gara velica Copa del Rey. I due sono stati fotografati per le strade di Palma, affiatati e sorridenti come non mai.
Questo è il primo anniversario in tre, complice il recente arrivo del loro primo figlio, Stefano, nato lo scorso febbraio.
Da quando sono diventati genitori, Pierre e Beatrice si sono concessi poche apparizioni pubbliche.
Uno degli ultimi eventi patinati cui hanno presenziato - oltre al Ballo della Rosa - è stato il matrimonio da sogno di Ernst di Hannover, insieme a tutta la famiglia Casiraghi.
La coppia era come sempre impeccabile, visibilmente unita e innamorata. I due, d'altra parte, hanno alle spalle un fidanzamento lungo 7 anni e 2 di matrimonio, per un totale di quasi 10 anni d'amore!
Auguri.
Commenta