Paris Jackson e il suo padrino Macaulay Culkin si fanno un tattoo insieme
Per suggellare il loro profondo legame, Paris Jackson e il padrino Macaulay Culkin hanno deciso di regalarsi un tatuaggio uguale dal significato misterioso.

4 condivisioni 6 commenti
Condividi
Paris Jackson è ormai una splendida 19enne proiettata nel mondo della moda e dello spettacolo.
Il dolore per la prematura scomparsa di suo padre, il re del pop Michael Jackson, continua però ad essere vivo, accompagnato dal cruccio di non aver mai compreso quali siano state realmente le dinamiche del decesso dell'artista.
Al suo fianco, fortunatamente, c'è sempre stato qualcuno di speciale.
Parliamo di Macaulay Culkin - tornato in ottima forma dopo un periodo difficile - che proprio Michael Jackson scelse come suo padrino. Paris e Macaulay (36 anni) sono molto uniti e proprio in queste ore hanno deciso di farsi un tatuaggio uguale sul braccio.
Le immagini del tattoo sono state condivise su Instagram Stories.

Il soggetto scelto dai due amici per il loro tattoo è un cucchiaio, realizzato con semplice inchiostro nero. Nel linguaggio dei tatuaggi, il cucchiaio simboleggia la lotta contro il dolore o una malattia cronica, ma non è dato sapere - per il momento - quale sia la ragione per cui Paris e Macaulay abbiano scelto proprio questo disegno per il loro tatuaggio all'insegna dell'amicizia.
Il rapporto tra Paris e il suo padrino è di grande complicità, fatto di gioco e di voglia di spensieratezza come se fossero ancora due bambini.
Basti pensare che qualche mese fa l'ex baby-star di Mamma ho perso l'aereo (1990) ha addirittura accettato di farsi smettere lo smalto dalla figlia di Michael Jackson!
Di certo, è bello vederli così affiatati.
Commenta