Stai leggendo: Puma e Cara Delevingne per le donne: i mini documentari Do You Stories

Prossimo articolo: Sneakers Estate 2017: Puma lancia le nuove Basket Heart con Cara Delevingne

Letto: {{progress}}

Puma e Cara Delevingne per le donne: i mini documentari Do You Stories

Cara Delevingne è la protagonista dei quattro mini documentari dedicati alle donne e promossi da Puma. Do You Stories Docuseries è visibile sul sito del marchio.

Cara Delevingne

0 condivisioni 0 commenti

Il marchio sportivo Puma ha promosso un progetto speciale con l’intento di dare un volto e una voce alle donne che portano avanti le proprie battaglie, spesso in situazioni molto complesse. Il progetto si chiama Do You Stories Docuseries ed è costituito da 4 mini documentari con protagonista Cara Delevingne.

La modella, attrice e influencer britannica ha affermato che il lavoro con Puma è stata una delle esperienze più incredibili della sua vita. L’esempio delle donne incontrate durante la lavorazione è stato fondamentale per Cara. Secondo le sue dichiarazioni, le protagoniste di Do You Stories le hanno insegnato il significato reale di concetti astratti come forza e determinazione, facendole comprendere l’importanza del progetto a cui ha partecipato. I mini documentari sono cioè una vera e propria piattaforma di confronto, pensata per far conoscere storie capaci di diventare vere e proprie fonti di ispirazione per tutte le altre donne e non solo.

Nel primo documentario Cara è in Uganda al seguito dell’UNHCR (Ufficio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) per visitare un campo profughi.

Nel secondo, Cara incontra Monique, Alexis e Violeta dell’associazione Get Lit di Los Angeles, impegnata nell’alfabetizzazione dei giovani tramite la poesia. Nel terzo mini documentario, partecipa a una lezione di autodifesa con Ryhana Dawood, medico e fondatore dell’associazione Martial Smarts. Nell’ultima Do You Stories, invece, incontra le due vittime di bullismo Natalie e Daniella.

Tutto il progetto è visibile sul Canale YouTube di Puma. Il marchio ha lanciato anche una iniziativa particolare. Dal 27 luglio, sono in vendita delle scarpe con il marchio Do You trasformato in accessorio metallico per lacci. Le scarpe si possono comprare sul sito Puma oppure nei negozi Foot Locker. Il ricavato della vendita verrà devoluto interamente all’UNHCR.

Scarpe Puma Do You StoriesPuma

L’iniziativa però non è limitata ai video esistenti. È possibile postare su Twitter le proprie storie speciali con l’hashtag #DoYouStories. Tra tutti i tweet postati, saranno selezionate 10 storie e le protagoniste incontreranno personalmente Cara Delevingne.

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.