Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo confermano di essere in crisi
Dopo i rumors degli ultimi giorni, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di rompere il silenzio sulla presunta fine della loro relazione. I due sono in crisi, è tutto vero.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Non è la prima volta che i media alludono alla rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ma stavolta pare proprio che i rumors siano fondati.
Il magazine Spy ha lanciato la bomba proprio in questi giorni e a distanza di poche ore la coppia ha deciso di dire la propria al riguardo. Il cantante partenopeo e la sua compagna - i due sono legati ufficialmente dal 2006 e hanno un figlio, Andrea (7 anni) - hanno confermato di stare attraverso un periodo di crisi.
Entrambi hanno affidato la notizia a Twitter, condividendo le medesime parole che sanno di rammarico e consapevolezza.
La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy... pic.twitter.com/nteYK4aUXZ
— Anna Tatangelo (@_AnnaTatangelo_) July 22, 2017
I due hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento così delicato.
La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy... pic.twitter.com/DP6ZjXXtX9
— Gigi D'Alessio (@_GigiDAlessio_) July 22, 2017
Non era mai successo che la coppia confermasse le voce di crisi divulgate dai media - negli anni è successo spesso che i giornali di gossip li abbiano dati per spacciati - ma stavolta, purtroppo, le cose sono diverse.
Spy ha identificato nella gelosia di D'Alessio nei confronti della bella cantante la causa di questa bufera, ma qualcosa fa pensare che ci siano dietro motivazioni ben più profonde di una scollatura o di un bikini troppo hot condiviso sui social.
Commenta