Cinque audiolibri consigliati per l'estate
Per chi ama i libri non solo da leggere, ma anche da ascoltare, qualche consiglio sugli audiolibri da scegliere per l'estate.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
In estate quella dei libri è una delle migliori compagnie. Da qualche tempo hanno poi preso piede anche gli audiolibri, che permettono di fare un'esperienza diversa, ma ugualmente immersiva nelle storie lette, per l'occasione, da altri (il più delle volte attori professionisti).
Se anche voi, in queste calde settimane, volete cedere alla tentazione degli audiolibri, vi consigliamo cinque titoli che potete trovare su Audible (società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità).
Ti ricordi di me? di Sophie Kinsella
Protagonista è Lexi, una donna che un giorno si sveglia all'improvviso in un letto di ospedale con la memoria azzerata. Una volta tornata a casa dovrà cercare di mettere insieme i tasselli della sua vita, partendo dal rapporto con il marito che le risulta un perfetto sconosciuto.
La lettura è a cura di Tania De Domenico, la durata è di 10 ore e 17 minuti.
Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini
Amir ha un passato che lo abbandona mai, anche se sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la vita del suo amico Hassan è cambiata perfetta e lui ha commesso una colpa terribile. Quando riceve una telefonata inattesa nella sua casa di San Francisco, capisce che è giunto il momento di saldare i conti con i propri errori mai espiati.
La lettura è a cura di Fabrizio Parenti, la durata è di 5 ore e 6 minuti.
Spy Spy Love Story di Nicolai Lilin
Alësaera ha commesso il suo primo omicidio quando era ancora un bambino e ormai lavora da anni come killer al servizio di un uomo potente chiamato Rakov. Ad un certo punto sente l'esigenza di dire basta, cambiare vita, ma non sarà per nulla facile.
La lettura è a cura di Jacopo Venturiero, la durata è di 8 ore e 40 minuti.
Qualcuno con cui correre di David Grossman
Assaf è un sedicenne timido e impacciato che, inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme, si ritrova in luoghi impensabili tra persone inquietanti. Poi incontra Tamar, una ragazza ribelle e solitaria, con la quale decide di continuare la sua corsa.
La lettura è a cura di Pierpaolo de Mejo, la durata è di 14 ore.
Ti porto in viaggio di TBnet
Una guida audio redatta in collaborazione con quella che è la blogger community di travel influencer più attiva in Italia. È divisa in episodi di 20 minuti, ognuno dedicato ad una città del mondo (da Roma a Parigi, da Venezia a Marrakech, passando per Londra).
Commenta