Credo davvero che la libertà sia l’unica via possibile della bellezza
Tutti crediamo in qualcosa. Io credo nell'amore, nel viaggio, nelle persone, nelle storie e nei punti di arrivo che si rivelano solo nuove mete da cui partire.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Credo che non esista un luogo giusto in cui dover essere se il cuore è con te. Che dovremmo avere a disposizione diciotto vite o forse più per essere tutto quello che vorremmo ogni volta in un luogo diverso, perché una per quanto meravigliosa a volte non basta. Che avrei voluto fermare centinaia di persone – e anche più - per chiedergli dove vivi, cosa fai e dove stai andando.
Credo che ci siano così tante storie da raccontare che forse le parole tutte quelle che conosco e tutte quelle che posso imparare non sarebbero comunque sufficienti per raccontarle tutte. Che alzare il culo dal divano per andare a vedere cosa c’è dall’altra parte del vetro – un qualunque vetro che sia quello che separa il nostro letto dal resto del mondo o quello davanti a me in questo momento al gate E14 dell’aeroporto London Heathrow mentre aspetto di imbarcarmi per la prossima destinazione su cui batte un sole incredibilmente familiare - sia una delle cose che vale la pena di fare sempre.
Credo che dovremmo vivere più coraggiosamente anche quando non ne abbiamo alcuna voglia. Che sono infinite le cose che non sappiamo, di noi. Che avere una casa a cui tornare sia la vera forza. Che l’amore muove il sole e le altre stelle e anche le nostre gambe.
Credo che i limiti siano solo altri punti di arrivo e di nuovo di partenza. Che si può e si deve capire e studiare e vedere e assaggiare e provare e sperimentare.
Vai e torna.
Commenta