Ora esiste il fidget spinner con lucidalabbra
Ad agosto farà il suo debutto nei negozi Sephora statunitensi, ma è già acquistabile online.

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Chiunque conosca bambini e ragazzi in età scolare (ma non solo) saprà che il fidget spinner è l'ossessione del 2017: molto più di un giochino, è ormai diventato un oggetto cult di cui non si può fare a meno e del quale esistono miriadi di versioni. Inevitabile che qualcuno pensasse bene di cavalcarne l'onda del successo planetario per inserirlo in una nuova fascia di mercato: la cosmesi. A pensarci è stato Glamspin che ha prodotto un fidget spinner con tre gusti di lucidalabbra: un gadget dal look molto colorato ed accattivante, che sicuramente farà gola a molti.
Per chi non sapesse cos'è un fidget spinner: si tratta di un piccolo oggetto che ruota attorno a tre cuscinetti a sfera centrali, tenendo premuti i quali si permette allo spinner di girare vorticosamente ("spin" significa proprio questo), così da tenere impegnate le mani ("fidget" sta per "gesticolare nervosamente"), alleviare lo stress e favorire la concentrazione.
La versione introdotta da Buzzfeed con un video che in due settimane ha superato i 5 milioni di visualizzazioni è pensata per tutte coloro che desiderino anche avere sempre a portata di mano il lucidalabbra, e magari anche giocherellare distrattamente con il gadget, che rimane di piccole dimensioni, quindi entra facilmente in borsa e non occupa spazio sulla scrivania. Glamspin ne ha inseriti tre, colorati e dai gusti fruttati: vortice di pesca (Peach Whirl), ciclone alla fragola (Strawberry Cyclone) e uva twist (Grape Twist). Il gadget è acquistabile sul sito ufficiale per 9,99 dollari e qualche ora fa è stata diffusa la notizia per cui arriverà nelle profumerie Sephora statunitensi il 2 agosto, per la stessa cifra.
Commenta