Valentina Allegri felice per il padre e Ambra
Nel corso di un'intervista Valentina, figlia di Massimiliano Allegri, dice di essere felice per la storia del padre con Ambra.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Valentina Allegri è felice per la relazione del padre con Ambra Angiolini. A dirlo è stata la stessa figlia dell'allenatore della Juventus in una recentissima intervista. Lei comunque ha cercato di proteggere la privacy della neo-coppia non dilungandosi troppo sull'argomento:
Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui.
La primogenita di Allegri ha ventidue anni e studia Comunicazione all'Università Cattolica di Milano, ma ammette che da grande vorrebbe fare l'attrice e quindi, dopo la laurea, potrebbe iscriversi a un'accademia teatrale per studiare recitazione. C'è poi da dire che la ragazza è anche piuttosto avvenente, quindi in molti avevano già visto per lei un futuro nel mondo dello spettacolo. Chissà se magari chiederà ad Ambra qualche consiglio.
Tornando a Max e Ambra, dopo un nuovo avvistamento in giro per Milano, si sono momentaneamente separati: lui è andato in vacanza a Forte dei Marmi con il secondogenito Giorgio, mentre lei sta passando qualche giorno a Marina di Cerveteri insieme ai figli Leonardo e Jolanda. Però qualcosa ci dice che l'11 agosto, in occasione del cinquantesimo compleanno di lui, la coppia tornerà a riunirsi.
Commenta