Outlander 3: svelati poster e data ufficiale della premiere
Outlander 3 sta arrivando e Starz ha diffuso poster e data della première. Non dovremo aspettare oltre il 10 settembre per rivedere Claire, Jamie e gli altri.

15 condivisioni 0 commenti
Condividi
Outlander 3 è alle porte.
Per chi si è appassionato a questa serie storico-romantica, con costumi eccezionali e paesaggi scozzesi indimenticabili, ci sono buone notizie: Starz ha annunciato la data della première, il 10 settembre, e ha divulgato un poster che rappresenta il vero amore, quello di Claire e Jamie, che non conosce ostacoli (neanche quello del tempo).
L'amore attraverso il tempo
Divisi dalle pietre che separano passato e presente, Jamie e Claire si troveranno intrappolati in due orizzonti temporali diversi: lei nel XX secolo e lui è nel 1700.
La terza stagione di Outlander riprenderà la storia da dove è stata interrotta, quando Claire cercava di attraversare il cerchio di pietre per tornare alla sua vita reale. Ora è incinta e deve confrontarsi con i problemi della sua improvvisa ricomparsa.
Intanto Jamie è nel 1700, impegnato a confrontarsi con le conseguenze della battaglia di Culloden.
Sia Claire che Jamie si dedicheranno ognuno alla propria vita, cercando di fare a meno l'uno dell'altra. Ma sarà davvero possibile? Claire inizierà a pensare di poter tornare nel passato (e da lui), ma sarà una possibilità tutt'altro che priva di conflitti.
C'è anche da notare che il primo marito di Claire, Frank Randall, nell'epoca del presente è già morto e quindi questo potrebbe incentivare non poco la donna a tornare indietro.
La stagione sarà basata sulla loro separazione: Claire e Jamie dovranno superare diverse tribolazioni prima di potersi rivedere.
Qualche particolare sulla terza stagione
La terza stagione della serie fantastorica è stata tratta da Voyager, che fa parte del ciclo di romanzi della scrittrice Diana Gabaldon. Però, come il produttore esecutivo Ron Moore aveva specificato, la sceneggiatura della nuova stagione non sarà fedele al libro.
Ci saranno alcuni spunti tratti dal romanzi e altri totalmente inediti. Gli sceneggiatori hanno deciso di prendersi qualche libertà creativa anche per rendere fresco il racconto per i telespettatori.
Che ne pensate? Avete voglia di scoprire come proseguirà la storia di Outlander?
Commenta