Outlander: la storica autrice Anne Kenney lascia la serie!
L'autrice e produttrice di Outlander, Anne Kenney, ha deciso di abbandonare la serie per dedicarsi ad altre avventure.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Una grande perdita per Outlander!
L'autrice e produttrice esecutiva Anne Kenney ha deciso di lasciare l'avvincente serie per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi.
L'autrice di Outlander lascia lo show!
Un cambiamento notevole per lo show già dalla prossima stagione che vedrà dei nuovi ingressi sul fronte della produzione e delle sceneggiatura della celebre serie con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe.
Anne ha scritto diversi tweet sul suo profilo ufficiale Twitter che annunciano il suo ritiro dalla serie:
La terza stagione sarà la mia ultima... è stata un'esperienza fantastica ma è arrivato il momento di cercare nuove sfide. Ci sono grandi autori che lavoreranno alla quarta stagione, Jamie e Claire sono in buone mani!
L’autrice ha poi continuato, dicendo di aver scritto un ultimo e molto emozionante episodio. Infatti, dei tredici episodi previsti per la terza stagione, il secondo porta la sua firma.
Cosa succederà quindi? È presto per dirlo, anche se di recente l'interprete di Jamie Fraser ha parlato di un certo suo imbarazzo a girare le numerose scene di sesso previste nella nuova stagione con l'amica e collega Caitriona.
Mentre aspettiamo con ansia il ritorno di Outlander, non possiamo far altro che augurare a Anne una carriera bella e luminosa!
Quiz e test
Commenta