Meetic organizza una vacanza in Grecia per single
I single europei alla ricerca dell'anima gemella possono cogliere l'occasione di partecipare alla vacanza in Grecia organizzata da Meetic.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
La Grecia è da sempre una meta prediletta, sia in coppia che da single. È per questo che Meetic quest'anno ha deciso di organizzare la sua consueta vacanza per anime solitarie a Creta, per la precisione al Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo nella Baia di Mirabello. Il periodo va dal 30 settembre al 7 ottobre.

La vacanza è naturalmente aperta a tutti gli iscritti alla celebre piattaforma di dating sparsi in giro per l'Europa che, da quel che sappiamo, sono sempre più numerosi. Le cose, infatti, sono cambiate rispetto a qualche anno fa, quando c'era ancora chi guardava con sospetto internet e le relazioni, anche di amicizia, che nascevano on-line. Ora, grazie ai social, tutto avviene in maniera più naturale.

C'è poi da dire che ci troviamo in un momento storico in cui la vita è diventata, per varie ragioni (sociali e non solo), piuttosto complicata: si va sempre di corsa presi da mille impegni, il tempo per noi si riduce all'osso e quindi anche trovare l'anima gemella può rivelarsi per alcuni una missione all'apparenza impossibile. Da qui si rende prezioso l'uso di dating come Meetic.

Per quanto riguarda la vacanza, chi parteciperà non avrà modo solo di fare nuove conoscenze, ma anche di godersi il mare e la vegetazione di un posto incantevole definito anche rifugio degli dei. Ricordiamo infatti che la Grecia è stata anche la culla di una civiltà che ha lasciato un segno profondo nel mondo.
Commenta