Hugh Jackman in vacanza in Italia
L'attore Hugh Jackman svela ai suoi fan, attraverso i social, di trovarsi in vacanza in Italia, per la precisione a Firenze.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Hugh Jackman ha deciso di farsi una vacanza qui in Italia. Una scoperta che non è frutto del classico vip watching estivo, perché a svelarlo è stato lo stesso attore che qualche ora fa ha postato sui social una sua selfie scattata a Firenze, nei pressi del Duomo.
Da qui una pioggia di commenti (sia su Facebook che su Instagram), soprattutto da parte delle sue numerose fan italiane che, mentre probabilmente pensavano al modo per raggiungerlo il prima possibile, lo invitavano maliziosamente nelle loro località. Peccato che non abbiano considerato la possibilità che insieme a lui ci sia la moglie, l'attrice Deborra-Lee Furness, dato che i due sono praticamente inseparabili.
Questa non è la prima volta che l'attore australiano sceglie di rifugiarsi per qualche giorno a Firenze. Ricordiamo che anche nel luglio del 2014 aveva postato delle selfie che ritraevano lui e la sua dolce metà con Ponte Vecchio o l'Arno sullo sfondo.
Intanto in questi giorni altre star del cinema sono state viste in Italia in dimensione vacanziera: Alexander Skarsgård è a Capri, Gwyneth Paltrow è in Umbria con i figli, mentre Natalie Portman è stata avvistata a Napoli tra ristoranti e musei.
Commenta