Michael Fassbender e Alicia Vikander avvistati insieme a Venezia da Bulgari
Gli attori Michael Fassbender e Alicia Vikander sono stati fotografati insieme a Venezia, nel front row della sfilata di Bulgari e al party organizzato dalla nota maison.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Continua l'ondata di star di Hollywood in vacanza nel Bel paese!
Dopo aver avuto modo di ammirare gli addominali scolpiti di Alexander Skarsgård, in vacanza a Capri, è la volta di Michael Fassbender e Alicia Vikander. La coppia è solitamente molto schiva ed è davvero raro poterli osservare insieme.
Peccato, perché sono una vera e propria gioia per gli occhi!
I due si sono conosciuti sul set del film La Luce sugli oceani (2016) e da allora non si sono più lasciati, custodendo gelosamente il loro amore.
Alicia e Michael sono stati pizzicati insieme a Venezia, durante la sfilata organizzata da Bulgari ieri, 29 giugno 2017, e il party che ha seguito la presentazione della nuova collezione di gioielli del brand.
Michael & Alicia Vikander are in Venice for the BVLGARI fashion show! 💓 pic.twitter.com/DPE2tv3YCV
— M Fassbender Daily (@fassbenderdaily) June 29, 2017
Sui social si sono diffusi molto rapidamente gli scatti rubati dei due celebri piccioncini, sempre vicinissimi e intenti a scambiarsi sguardi d'intesa e complicità.
🔸🔹 Alicia Vikander and Michael Fassbender front row at the Bulgari show in Venice, June 29 2017. pic.twitter.com/QAoyWxullT
— AliciaVikander Daily (@AliciaVikanderD) June 29, 2017
I protagonisti di La Luce sugli oceani non potrebbero essere più innamorati e questo è un momento d'oro per entrambi anche per quanto riguarda la carriera.
La Vikander sarà Lara Croft nel nuovo Tomb Raider - in uscita nel marzo 2018 - mentre il suo fidanzato è attualmente al cinema con Codice Criminale.
Speriamo di rivederli presto insieme (sul set e non)!
Commenta