Il Vizio dell’Amore: Lorenza Indovina, Rosalia Porcaro e Roberta Spagnuolo
Una coppia sterile, una hostess ostaggio di due terroristi e una professoressa innamorata di Antonio Cassano: sono queste le protagoniste di Il Vizio dell'Amore.
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Il bambino, L’angelo azzurro e La ninnananna sono i tre monologhi protagonisti della nona puntata di Il Vizio dell’Amore.
Sei anni di matrimonio felice in cui manca soltanto un figlio sono al centro del monologo Il bambino con Lorenza Indovina. Entrambi i componenti della coppia sono sterili e decidono di optare per l’adozione. Alla coppia non mancano certo i requisiti personali ed economici e, dopo tre mesi, arriva un maschietto di un anno e mezzo. Quella felicità finalmente intravista si incrina all’improvviso di fronte alla notizia della cecità del bambino.
L’angelo azzurro, invece, ha come protagonista Giovanna, una donna follemente innamorata del calciatore Antonio Cassano. Giovanna è una professoressa in un liceo classico, folgorata dal calciatore dopo averlo visto in TV. La professoressa, interpretata da Rosalia Porcaro, decide addirittura di volare a Madrid per consegnare al suo angelo azzurro una lettera d’amore.
Roberta Spagnuolo è la hostess protagonista dell’ultimo monologo La ninnananna. Durante un volo, la donna viene presa in ostaggio da due terroristi intenzionati a dirottare l’areo verso Beirut. L’hostess conosce il tedesco e finisce per diventare l’interprete delle richieste dei terroristi, instaurando un rapporto più personale con uno dei due. La situazione precipita in maniera irreversibile non appena l’aereo atterra a Beirut.
Lasciati coinvolgere dalle storie delle protagoniste di Il Vizio dell’Amore: segui il nono episodio.
Commenta