Jesse Williams (Grey's Anatomy) dopo il divorzio vuole la custodia congiunta dei figli
Jesse Williams, attore di Grey's Anatomy, è in una situazione molto difficile a causa della richiesta per la custodia congiunta dei figli avuti con l'ex moglie Aryn.

9 condivisioni 0 commenti
Condividi
Problemi grossi per Jesse Williams.
L'interprete dell'affascinante dottor Jackson Avery in Grey’s Anatomy, dopo il divorzio dalla moglie Aryn Drake-Lee, ha presentato la documentazione per richiedere la custodia congiunta dei suoi figli.
Il dottor Avery di Grey's Anatomy vuole passare più tempo con i figli!
Secondo Us Weekly, sarebbe stata rifiutata la richiesta dell'attore di passare più tempo con i figli.
Aryn limita il mio tempo con i bambini, e decide lei quando e per quanto tempo li posso vedere.
Jesse ha raccontato che le sue richieste per avere i bambini a dormire a casa sua sono state rifiutate dalla moglie, compresa la richiesta per passare più tempo con loro e comunque più delle due ore e mezza al giorno attualmente concesse.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell'avvocato di Aryn che ha risposto alle affermazioni dell'attore:
Proteggere la privacy dei loro figli è di fondamentale importanza per Aryn. È un peccato che il signor Williams abbia scelto di attirare l’attenzione pubblica su questo momento difficile... la sola cosa importante per Aryn è il benessere dei propri figli, pertanto, non commenterà ulteriormente le affermazioni pubbliche unilaterali e sfortunate del signor Williams.
Si prospetta una battaglia difficile per uno dei protagonisti di Grey's Anatomy per ottenere la custodia congiunta dei suoi figli avuti con la moglie, con la quale è stato sposato per quasi cinque anni.
In ogni caso speriamo che tutto si risolva per il meglio!
Commenta