Taylor Swift è tornata su Twitter
Dopo diversi mesi di silenzio, Taylor Swift è tornata su Twitter con un singolare video in cui si mostra al popolo del web con un look del tutto nuovo.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
In molti si sono chiesti, di recente, che fine avesse fatto Taylor Swift.
La reginetta del pop, infatti, si è presa una lunga pausa dai social, destando qualche perplessità nei tantissimi follower. Ebbene, a distanza di qualche tempo, Taylor è apparsa finalmente su Twitter, in un video postato dalla squadra di basket OKC Thunder.
Nella clip, la Swift fa le sue congratulazioni a Russell Westbrook per la sua vittoria agli NBA Awards della scorsa notte.
Taylor ha messo in scena un delizioso siparietto, descrivendo se stessa e Westbrook come grandi amici: stando alle sue parole, lei gli avrebbe insegnato a giocare a basket e lui le avrebbe fornito l'ispirazione per una delle sue hit più famose, Shake it off.
.@taylorswift13 sings Russell’s praises! #0urMVP pic.twitter.com/5HgKeVrMsi
Peccato che si tratti di uno scherzo!
A prescindere dal suo legame (fake) con Russell Westbrook - i due non si sono mai conosciuti, anche se a Taylor la cosa non dispiacerebbe affatto! - i fan sono stati ben lieti di rivedere la loro beniamina.
La popstar si è mostrata con un look completamente nuovo e decisamente acqua e sapone, che i suoi tantissimi sostenitori hanno dimostrato di apprezzare.
Proprio in queste ore, la Swift è tornata anche su Spotify, in occasione dei 100 milioni di copie vendute del suo album più famoso, 1989.
La cantante è attualmente impegnata con la registrazione di un nuovo disco, ancora top secret.
Commenta