Succede, il best-seller di Sofia Viscardi, diventa un film
Il romanzo della youtuber Sofia Viscardi, intitolato Succede, è diventato un best-seller e presto sarà anche un film.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Succede, il best-seller di Sofia Viscardi, diventerà un film. A dirigerlo la giovanissima Francesca Mazzoleni, fresca di Centro Sperimentale, alla sua prima regia. Le riprese inizieranno il prossimo autunno e la produzione (Indigo Film in collaborazione con Show Reel) ha già aperto i casting per trovare i tre protagonisti, ovvero Meg, Olly e Tom. Dato che ad annunciarlo è stata la stessa Sofia sui suoi seguitissimi social, non stupisce sapere che a presentarsi sono stati più di 3000 ragazzi provenienti da tutta Italia.

Succede è ambientato a Milano, dove vivono Margherita, una ragazzina timida e insicura, la sua disinibita amica del cuore Olimpia e Tom, che non fa altro che seguirla, sui social e non solo. Sofia li racconta rispecchiandosi nella loro quotidianità fatta di studio, chiacchierate con gli amici, batticuore e primi baci. Il libro (edito da Mondadori) ha scalato in poco tempo le classifiche di vendita.
Sofia Viscardi ha 18 anni e da tre ha iniziato a fare la YouTuber, mettendoci veramente poco a conquistare i suoi coetanei, quelli che vengono chiamati della Generazione Z e di cui lei viene considerata ora massima portavoce. Un piccolo gossip: è legata sentimentalmente a Francesco Sole, un altro fenomeno della rete approdato anche in TV.

Commenta