Portariviste di design per l'area dedicata al relax all'aperto
I fan dell'ozio estivo all'aperto hanno bisogno di un complemento di design per tenere a portata di mano giornali e libri preferiti: il portariviste. In commercio se ne trovano vari tipi e per voi abbiamo selezionato i più belli e funzionali.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Prima di iniziare la lettura rispondete a questa domanda: siete anche voi dei fan dell'ozio estivo a oltranza in balcone o in giardino?
Anche a distanza sentiamo un coro di sì e allora capiamo di essere tutti sulla stessa barca. A questo punto dobbiamo iniziare la missione più importante dell'anno: quella di organizzare a dovere l'area ozio all'aperto.
Bevande, sdraio e occhiali da sole a parte, c'è qualcosa che viene quasi sempre trascurato: il posto giusto dove raccogliere libri e riviste.
Nel momento in cui vogliamo assolutamente incoraggiare la siesta pomeridiana, il libro preferito non deve infatti essere disperso chissà dove, ma deve trovarsi a portata di mano. Due pagine bastano per cadere in un sonno profondo, vero?
Andiamo allora a scorrere insieme una shopping list a tema portariviste. Siete pronti a prendere appunti?
Da Koziol un portariviste in plastica compatto e funzionale

Si presenta come un semplice contenitore in plastica su 4 piedini il portariviste compatto e funzionale di Koziol, azienda tedesca specializzata in complementi di design per la casa.
Disponibile in più varianti di colore, è ideale in bianco per adattarsi a ogni tipo di arredamento, all'interno e all'esterno della casa.
Le dimensioni contenute rendono possibile l'utilizzo di questo portariviste anche dove lo spazio scarseggia. Se la vostra area ozio è ritagliata in un balcone lungo e stretto, avete trovato il portariviste perfetto per voi!
Un portariviste che si mimetizza tra i vostri vasi in balcone o in giardino

Che ne dite di un portariviste capace di mimetizzarsi tra le piante del vostro balcone o del vostro giardino? Lo propone Royal VKB, brand danese fresco e innovativo.
Il portariviste, in robusta plastica di colore bianco, si presenta come un vero e proprio vaso.
L'unico accessorio capace di differenziarlo dai contenitori per piante è il manico centrale, comodo per il trasporto da un angolo all'altro del vostro spazio relax all'aperto.
È total black il portariviste di design di Umbra

Elegante e nero: questi i due aggettivi capaci di descrivere il portariviste in PVC e legno di Umbra.
Rispetto alle due proposte precedenti ha un'opzione aggiuntiva: quella di catalogare libri, riviste e giornali grazie alla presenza del doppio scomparto frontale.
Commenta