Le nozze di Louis Garrel con Laetitia Casta
Louis Garrel e Laetitia Casta si sono sposati in gran segreto in Corsica, con una cerimonia per pochi intimi.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Louis Garrel e Laetitia Casta sono marito e moglie. Le nozze si sono celebrate, in gran segreto, in Corsica e per la precisione a Lumio, paesino a cui lei è particolarmente legata avendoci passato buona parte della sua infanzia. Pare che gli invitati fossero solo una quarantina e che il tasso di romanticismo fosse piuttosto elevato, con tanto di cerimonia e party sulla spiaggia di uno stabilimento balneare chiamato Mata Hari. A unire i due attori il sindaco Etienne Suzzoni.
Ricordiamo che la loro love story è iniziata nel 2015 e che lei ha cinque anni più di lui.

D'altra parte sappiamo che il bel Louis ha sempre avuto una certa passione per le donne più grandi: basti pensare che la sua relazione più lunga è stata quella con Valeria Bruni Tedeschi, che ha 21 anni più di lui. I due, tra l'altro, avevano anche adottato insieme una bambina africana di nome Céline. Dopo di lei ha avuto una storia con l'attrice e cantautrice iraniana Golshifteh Farahani.

Laetita Casta è stata invece legata al regista e fotografo francese Stéphane Sednaoui, padre della sua primogenita Sahteene, nata nel 2001. Poi tutti ricorderete la sua lunga storia d'amore con Stefano Accorsi, durata ben dieci anni (2003 e 2013), dalla quale sono nati due figli, ovvero Orlando (2006) e Athena (2009). In molti erano convinti che si sarebbero sposati e invece lei si è decisa finalmente a fare il grande passo con un altro.
Commenta