La faida tra Katy Perry e Taylor Swift è (davvero) finita?
A distanza di diversi anni da quando tutto è iniziato, la rivalità tra Taylor Swift e Katy Perry sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Sarà forse giunto il momento di sotterrare l'ascia di guerra?

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Tra Taylor Swift e Katy Perry non è mai corso buon sangue e proprio alla loro faida - una delle inimicizie più celebri di Hollywood - la bionda cantante ha dedicato una delle sue hit, Bad Blood.
Eppure, qualcosa potrebbe presto cambiare.
Stando ad alcune recenti dichiarazioni di Katy Perry, infatti, per lei si tratterebbe di acqua passata.
La popstar ha tenuto una diretta di tre giorni su YouTube per la promozione del suo nuovo album, Witness, e nel corso di questa lunghissima chiacchierata live con il suo pubblico - la stessa che ha svelato chi dei suoi ex Katy preferisce a letto! - la Perry ha speso belle parole per la collega.
Esortata ad aprirsi in merito da Arianna Huffintgon - una delle ospiti con cui si è intrattenuta - Katy ha ufficialmente chiesto perdono a Taylor.
L'ho perdonata e sono dispiaciuta per ciò che le ho fatto, spero lo stesso valga per lei. Le voglio bene, le auguro il meglio e penso che sia una cantautrice meravigliosa. Siamo due donne forti che potrebbero incontrarsi nonostante le loro differenze.
Ma facciamo un passo indietro: com'è nata la faida tra le due popstar?
Taylor Swift vs. Katy Perry, le origini
Tutto cominciò quando Katy Perry intraprese una relazione con un ex di Taylor Swift, John Mayer.
Katy e John sono stati insieme per 3 anni - seppure a sorti alterne - a partire dal 2012 ed è proprio questo l'anno 0 della faida tra le due cantanti.
Ben presto, da rivali in amore Taylor e Katy sono diventate anche acerrime nemiche sul lavoro.
A quanto pare, la situazione si sarebbe fatta ancora più aspra quando Katy ha sottratto alla Swift alcuni ballerini del suo corpo di ballo per farsi accompagnare in tour. Da allora, le due non perdono occasione per lanciarsi frecciatine velenose e per sabotarsi a vicenda.
Dopo 5 anni, Katy sembra pronta a mettere da parte le vecchie ruggini, ma cosa ne penserà Taylor Swift?
Commenta