Bolt e Keel: i gatti che fanno escursioni con le loro padrone
Questi due gattini sono stati trovati e adottati da due ragazze che li hanno resi loro compagni d’avventura. Vi raccontiamo la loro storia.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
La vita di Bolt e Keel non è cominciata nel migliore dei modi: i due gattini, infatti, erano stati abbandonati in un cespuglio di un parco. Per loro fortuna due ragazze amanti delle passeggiate li hanno trovati e salvati.
Come è facile immaginare, le due giovani donne si sono subito innamorate di Bolt e Keel, ma temevano inizialmente di doverli portare in rifugio a causa dell'incompatibilità tra la loro vita avventurosa e le responsabilità di avere animali. Pensate alle necessità di un gatto, considerato da tutti un animale prettamente casalingo...
Non sapendo, però, a chi lasciare i due nuovi amici, alla fine hanno deciso di portarli con sé.
Hanno conquistato i nostri cuori e ora li portiamo sempre nelle nostre giacche o nei nostri zaini.
I due trovatelli hanno imparato a farsi portare in giro dalle proprie salvatrici e partecipano con gioia alle loro escursioni. Hanno sviluppato una passione, oltre che per le camminate e per il campeggio, anche per le scalate e le uscite in kayak e barca a vela. Pur di seguire le due ragazze, sono disposti anche a farsi trasportare da un amico un po’ speciale: un cane!
https://www.instagram.com/boltandkeel/
Se vi interessa continuare a seguire la loro storia, seguite il profilo Instagram @boltandkeel dove vengono raccolte le immagini di tutte le loro avventure, passate e future.
Scopri altre storie su cani e gatti sul sito BauBoys.tv.
Commenta