Le foto senza veli delle star più apprezzate (e discusse) su Instagram
Tra sguardi ammiccanti, pose sexy e (quasi) niente addosso, le celebrity esibiscono spesso e volentieri il loro corpo al naturale sui social: ecco tutti gli scatti hot più famosi degli ultimi tempi.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
I social media ci hanno resi tutti un po' più voyeuristi.
Ci piace sbirciare dalla serratura - d'altra parte, questo spiega perchè i giornali scandalistici vendano sempre così tanto - ancor di più se a servirci un punto di vista privilegiato sono proprio i volti (e i corpi) noti dello showbiz.
Sui profili ufficiali delle star è possibile scoprire cosa mangiano - qui tutte le star più brave ai fornelli - cosa fanno nel tempo libero e come sono al naturale. Il trend dei selfie senza make up delle celebrità, infatti, dilaga ormai da diversi anni e le foto che ritraggono stelle del cinema, della musica e della passerella senza trucco e senza inganno sono davvero tantissime in Rete.
Inutile dirlo, però, sono gli scatti che immortalano le star proprio "come mamma le ha fatte" quelle più chiacchierate.
Se ne sono viste di ogni genere e tipo: dalle foto (pseudo) artistiche in bianco e nero, tra giochi di trasparenze e vedo non vedo, ai topless e i nudi integrali che non hanno bisogno di troppi orpelli per farsi notare.
Le foto nuda di Emily Ratajkowski
Il nudo va a nozze con la modella Emily Ratajkowski e, a onor del vero, è raro imbattersi sul suo profilo Instagram in una foto che la ritragga completamente vestita!
Emily ama gli scatti di nudo realizzati in cornici suggestive - uno degli ultimi la vede intenta a giocare nell'acqua tra le rocce di un imprecisato luogo di vacanza - e, più in generale, sfoggia spesso topless bollenti e sapienti inquadrature del suo lato B.
Una delle sue foto hot più note, però, è quella in compagnia di un'altra veterana dei selfie ad alto tasso di sensualità, Kim Kardashian.
La Ratajkowski si è schierata a favore della collega in seguito ad una lunga polemica scoppiata per una sua (ennesima) foto di nudo integrale. Per Emily e Kim, spogliarsi è per tutte le donne sinonimo di libertà.
Gli scatti hot di Kim Kardashian
Dopo lo scandalo - o presunto tale - che ha coinvolto Kim Kardashian per alcune sue foto con cellulite in bella vista divulgate dai paparazzi, sui suoi account social qualcosa è cambiato.
Non sappiamo quanto possa durare questa morigerata svolta di Kim, ma di certo la socialite ci ha sempre abituati a grandi colpi di scena.
Lo scorso anno, la Kardashian ha fatto molto discutere per una sua foto completamente nuda allo specchio - quella per cui è stata spalleggiata da Emily Ratajkowski - suscitando l'ira del web.
La più nota delle Kardashian ha anche esibito le sue giunoniche forme in gravidanza, con selfie senza veli cliccatissimi.
Tornerà, oppure no, la spregiudicata Kim di un tempo?
La foto senza veli di Kourtney Kardashian
La sorella maggiore di Kim, Kourtney Kardashian, ha omaggiato i suoi followers con un pensiero davvero speciale.
In occasione del suo 38esimo compleanno, Kourtney ha postato su Instagram una meravigliosa foto che la ritrae nuda in piscina. La schiena abilmente inarcata e i suoi lunghi capelli neri, tra giochi d'acqua e di luci, hanno reso questo scatto un piccolo capolavoro!
Kate Hudson nuda nell'ombra
Kate Hudson non è di certo nota per le sue manie di esibizionismo, ma ha ugualmente saputo far parlare di sè quando lo scorso anno ha condiviso su Instagram una propria foto nuda di spalle.
Lo scatto di per sè non è affatto volgare: Kate posa vicino alla tenda del balcone di casa propria e, complice l'ombra, si intravede esclusivamente la sua invidiabile silhouette.
Il nudo integrale di Justin Bieber
Dopo un periodo di pausa dai social piuttosto lungo, Justin Bieber è tornato su Instagram a suon di selfie senza t-shirt e addominali scolpiti.
Bieber non disdegna neppure il nudo integrale.
Il cantante canadese ama perdersi nella natura quando è in vacanza e sentirsi un tutt'uno con essa, liberandosi dei vestiti. Una sua foto senza veli - che ne mette in evidenza il marmoreo lato B! - di qualche tempo fa continua ancora oggi a far sognare le fan di mezzo mondo.
Il lato B di John Legend
Quando hai una moglie social addicted come Chrissy Teigen devi aspettarti questo e molto altro ancora!
John Legend ha mostrato - suo malgrado! - il lato B al popolo di Instagram, grazie a uno scatto condiviso in Rete dalla sua dolce metà. Inutile dirlo, è stato un successo!
Il topless di Lily-Rose Depp
Lily-Rose Depp è un vero e proprio astro nascente della moda.
La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha solo 18 anni ma ha già all'attivo traguardi importantissimi: Lily-Rose, infatti, è stata stata scelta da Karl Lagerfeld come nuova musa di Chanel e tutti i fotografi impazziscono per lei.
Ne è testimonianza un suo scatto in topless divulgato su Instagram dal famoso Tom Munro che ha sollevato un incredibile polverone sul web (e non solo).
Sarà davvero troppo giovane per posare nuda come tutti dicono?
Lo scatto di Paris Jackson in difesa del nudismo
Di ben altro genere - ma pur sempre di topless si tratta - l'altrettanto chiacchierato scatto senza veli che Paris Jackson ha postato su Instagram nel mese di maggio.
A sua volta giovanissima - Paris ha 19 anni - la figlia del compianto re del pop ha espresso la sua opinione sul sempre molto discusso tema del nudismo, invitando i suoi followers a riflettere su quanto la nudità del corpo sia (ingiustamente) sessualizzata e strumentalizzata al giorno d'oggi.
Il topless elegante di Halle Berry
Halle Berry ha debuttato su Instagram da poco più di un anno e il suo esordio nel mondo dei social è stato memorabile.
L'attrice 50enne ha scelto di postare come suo primo scatto un topless di schiena, intrigando i followers con classe ed eleganza.
Halle si diverte spesso a giocare con il suo corpo e le sue forme, preferendo al seno e al lato B serviti su un piatto d'argento foto implicite e mai volgari.
Quali sono le regole per mostrarsi nudi sui social? Esiste, forse, un bon ton del selfie osé al giorno d'oggi?
Commenta