Ex coppie famose che sono in buoni rapporti
Nonostante la fine di un amore, si può rimanere in buoni rapporti. Lo confermano alcune ex coppie famose.
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Rimanere in buoni rapporti con gli ex è possibile: lo dimostrano persino alcune coppie famose. A volte l'amore si è trasformato con il tempo in amicizia e quindi tutto è venuto da sé, in maniera molto naturale, mentre in altri casi la rottura può essere stata traumatica e dolorosa, ma alla fine la ferita è riuscita a rimarginarsi.
Ben Affleck e Jennifer Garner
Separati nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio, pare a causa del tradimento di lui, hanno sempre cercato di mantenere toni pacati per amore dei loro tre figli. Erano circolati anche rumors che parlavano di una loro riconciliazione, ma hanno appena firmato le carte del divorzio.
Demi Moore e Ashton Kutcher
Nonostante i 16 anni di differenza il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele, invece lui si è dimostrato un tipo veramente poco fedele. Quindi, dopo la scoperta dell'ennesima giovane amante, si sono separati nel 2011 per poi divorziare due anni dopo. Pare che ormai tra i due i rapporti siano più che civili.
Cameron Diaz e Justin Timberlake
Nessun rancore anche tra di loro, compagni di vita dal 2003 al 2006. Nel 2011 hanno anche recitato insieme nel film Bad Teacher, con tanto di scene comico-piccanti, ma senza alcun imbarazzo e nemmeno nostalgia del passato.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Nessuno riesce ancora a spiegarsi la fine del loro matrimonio, celebrato nel 2003 e definitivamente sciolto nel 2016. Un amore bello il loro, che ha portato anche alla nascita di due figli. A vederli insieme sembrano ancora una famiglia felice.
Jennifer Lopez e Marc Anthony
Per lei è stato il terzo matrimonio (nel 2004) e pensava fosse quello giusto, ma purtroppo nel 2011 è naufragato, anche se a differenza dei due mariti precedenti lui gli ha lasciato due splendidi figli (gemelli). È anche grazie ai piccoli che il loro rapporto è ancora oggi così solido.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev
In molti sostenevano che lei non avesse preso bene il matrimonio del suo ex con Nikki Reed, ma a distanza di tre anni pare che sia tornato il sereno tanto che i tre sono stati persino avvistati mentre cenavano insieme.
Orlando Bloom e Miranda Kerr
Si sono sposati, hanno avuto un figlio, ma purtroppo con il tempo l'amore tra di loro è svanito. Nel 2011 si sono separati, non smettendo però di frequentarsi anche per cercare di essere dei buoni genitori.
Commenta