Star in bikini: la prova costume delle celebrities
Con l'arrivo dell'estate, è inevitabile confrontarsi con la tanto temuta prova costume. Come se la saranno cavata le star alle prese con il loro debutto in spiaggia e con il bikini?
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Se per molti di noi le spiagge assolate sono ancora lontane, c’è chi invece - a Hollywood e dintorni - ha esibito già da un pezzo curve mozzafiato (e rotondità ribelli) strizzate in bikini all’ultimo grido.
Che sia al mare o in piscina, le star sembrano non avere remore a mostrarsi in costume e a farsi fotografare dai paparazzi senza trucco e senza inganno!
Il meglio, però, si trova sicuramente sui social. Sono tante, infatti, le celebrità che a colpi di selfie condivisi in Rete si sfidano all’insegna di quello che viene definito semplicemente “beach body”, il corpo da spiaggia perfetto.
Ne sa qualcosa Emily Ratajkowski.
La modella ama terribilmente mettersi in mostra e i suoi scatti in costume da bagno sono tra i più cliccati di Instagram.
D’altra parte, è stata proprio lei qualche tempo fa a lanciare il trend (pericoloso) della belly slot, il solco che segna la pancia mettendo in bella vista gli addominali scolpiti.
Non hanno niente da invidiare alla conturbante Emily i celebri angeli di Victoria’s Secret.
Le top model che sfilano per il noto brand di lingerie sono sempre impeccabili in spiaggia. Sara Sampaio, ad esempio, ama prendere il sole con treccine anti-caldo e bikini con i laccetti.
Prova costume decisamente superata anche per Alessandra Ambrosio, una veterana delle sfilate in intimo. A 36 anni, la modella appare in perfetta forma e sfoggia un lato B da capogiro.
Che dire, poi, di Rosie Huntington-Whiteley? La top model - nonchè compagna dell’attore Jason Statham – è in dolce attesa, ma non rinuncia assolutamente al bikini a triangolo!
Un’altra bellissima che ama i bikini, specialmente se molto colorati, è la giovanissima Bella Thorne. L’ex stellina Disney ha condiviso su Instagram una sua foto alle Bahamas e ha mandato in visibilio i followers.
Parlando di curve pericolose, non si possono dimenticare le onnipresenti sorelle Kardashian!
Kendall Jenner mostra con orgoglio il suo corpo da passerella su Instagram, durante una vacanza con meta esotica rigorosamente top secret.
Kim Kardashian, invece, se l’è già spassata in Messico con la sorella maggiore Kourtney. Il suo iconico lato B è più voluminoso del solito e le immagini che la ritraggono in costume – questa volta rubate dai paparazzi - lasciano intravedere cellulite e pelle a buccia d’arancia. Sarà forse colpa dei (troppi) ritocchini dal chirurgo?

Molti hanno apprezzato questa inedita versione al naturale di Kim. Dopo tanto Photoshop, la diva dei social ha dimostrato di essere una donna vera, come tutte le altre.
Lo stesso vale per Eva Longoria. Anche l’attrice si è concessa una breve vacanza in famiglia nelle scorse settimane, all’insegna della normalità.
Tra giochi con i suoi nipotini e un po’ di tintarella, l’attrice di Desperate Housewives ha avuto anche il tempo di mettere a tacere insistenti rumors e pettegolezzi su una sua presunta gravidanza. A quanto pare, il suo addome morbido non ha nulla a che vedere con un bebè in arrivo, ma è dovuto semplicemente a una leggera intolleranza al lattosio!
Lontana dai clamori, la prova costume si fa dolce per Katie Holmes, in compagnia della figlia Suri.
Mamma e figlia sono inseparabili e per la ex Joey Potter di Dawson’s Creek il tempo sembra essersi fermato. Per lei nessun bikini minimal, ma un raffinato jumpsuit per passeggiare sul bagnasciuga.
Come se la saranno cavata le altre star con la prova costume? Sono tutte nella nostra gallery!
Commenta