In arrivo su FoxLife, The Mick la comedy più irriverente dell'anno
Immaginate di gestire un patrimonio da favola e nello stesso tempo di occuparvi di tre nipoti molto problematici. Ecco la trama di The Mick in arrivo su FoxLife!
12 condivisioni 0 commenti
Condividi
Come può una spiantata dedita solo alla bella vita, gestire tre imprevedibili nipoti?
Questa è la storia di Mickey, protagonista di The Mick la nuova serie comedy in arrivo stasera alle 22:00 in prima visione assoluta su FoxLife!
Zia Mickey, interpretata da Kaitlin Olson, già vista in New Girl, è una donna che vive a modo suo, senza pensieri ma soprattutto senza responsabilità. Un giorno, scoprendo che la sorella e il suo dolce cognato sono scappati dalla città perché accusati di frode, si ritroverà a dover gestire un patrimonio pazzesco.
Ma quando Mickey pensa di aver ricevuto la notizia più bella della sua vita, dovrà fare i conti con tre nipoti che le renderanno la vita un inferno. Tra caos e situazioni al limite del verosimile, riuscirà l'imprevedibile zietta a riportare la tranquillità a Villa Pemberton?
La serie, prodotta da Christen Nangle e Caroline James, ha debuttato negli USA a inizio anno ed è già stata confermata per una seconda stagione.
Se anche voi siete pronti a farvi delle grandi risate, non perdete l'appuntamento con The Mick, stasera alle 22:00 in prima visione assoluta su FoxLife!
Commenta