Pioggia di premi per Outlander ai People's Choice Awards 2017
Al Microsoft Theater di Los Angeles, ieri sera sono andati in scena i People's Choice Awards 2017 e Outlander ha vinto diversi premi, battendo serie ben più famose.

177 condivisioni 0 commenti
Condividi
Si sono svolte ieri sera le premiazioni dei People's Choice Awards 2017 al Microsoft Theater di Los Angeles e tra le tante serie di FOX, FoxLife e FoxCrime premiate, ne salta all'occhio una: Outlander.
Lo show tratto dai romanzi di Diana Gabaldon ha vinto come Favourite TV Show e Miglior Sci-fi/Fantasy, sbaragliando la concorrenza di prodotti ben più quotati come Game of Thrones e le new entry Westworld e Stranger Things.
I riconoscimenti però non finiscono qui perché l'ennesimo riconoscimento è arrivato nelle categorie Miglior Attore e Miglior Attrice di genere Sci-fi. I due protagonisti però, Sam Heughan e Caitriona Balfe, non erano presenti alla kermesse per ritirare il premio, perché impegnati sul set della terza stagione di Outander.
Outlanders, we have a special #PCAs thank you message (and Live Q&A announcement) for you from @SamHeughan & @Caitrionambalfe! 😄#Outlander pic.twitter.com/WFkQkuUTas
— Outlander (@Outlander_STARZ) January 19, 2017
È proprio dal set della serie che gli attori hanno voluto ringraziare i fan, promettendo loro una sessione di Q&A (domande e rispote) quest'oggi, sulla pagina Facebook dello show.
Commenta