Grey's Anatomy torna sul campo da softball con divisa e cappellino
Dalle situazioni critiche in ospedale fino alle partite di softball, non si può certo dire che Jason George (Ben Warren di Grey's Anatomy) abbia paura delle sfide!

43 condivisioni 0 commenti
Condividi
Non si sa più come passare il tempo, aspettando gli episodi della tredicesima stagione di Grey's Anatomy. Il primo appuntamento con le nuove vicende di una delle serie più amate di sempre, andrà in onda su FoxLife dal 14 novembre. Per ingannare l'attesa, seguiamo i protagonisti mentre si danno da fare sul campo da softball.
Ma non è la prima volta che il cast di Grey's Anatomy si misura con lo sport tanto popolare negli Stati Uniti. I fan più fedeli, ricorderanno l'Episodio 7 dell'ottava stagione, quando Owen trascina i colleghi in un torneo e diventa l'allenatore e il leader della squadra. Vi rinfreschiamo la memoria con queste immagini.
Si tratta dell'episodio "Coach, fammi giocare" in cui si svolge una partita tra i medici del Seattle Grace - Mercy West e quelli del Seattle Presbyterian, che risveglierà lo spirito di squadra. Ma non è solo fiction: abbiamo gli atleti, la prestanza fisica non manca e nemmeno la divisa con tanto di cappellino! Guardate questo video postato su Instagram da Jason George (Ben Warren).
Durante un'intervista ha raccontato l'esperienza sul campo da gioco: ogni show ha la sua squadra, in cui militano e si sporcano insieme troupe e cast... ma soprattutto, ci si diverte un mondo! Si sono sfidate recentemente perfino le squadre di Grey's Anatomy e Scandal: la partita è stata sofferta, ma alla fine Scandal ha avuto la meglio. E Jason sta ancora aspettando la rivincita... non molla mai.
Ma non è l'unico appassionato. Nella seguitissima fanpage I Pensieri di Meredith - Grey's Anatomy fa capolino una foto con la squadra che sfoggia la divisa ufficiale.
La t-shirt da softball di Grey's Anatomy è ormai un oggetto del desiderio: come si farà ad averne una uguale? Natale si avvicina!
Commenta