Jessica Capshaw parla del nuovo amore di Arizona in Grey's Anatomy
Jessica Capshaw, l’interprete di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, parla del futuro amoroso del suo personaggio.

237 condivisioni 0 commenti
Condividi
Giovedì prossimo andrà in onda sul network americano ABC l’episodio 3 della stagione 13 di Grey’s Anatomy nel quale tornerà, dopo la pausa di maternità, Jessica Capshaw nel ruolo di Arizona Robbins.
Per il personaggio della Capshaw, come ha anticipato Shonda Rhimes qualche tempo fa, ci saranno grandissime novità durante la nuova serie del medical drama.
Attenzione! Possibili spoiler!
Arizona, infatti, vivrà finalmente una nuova storia d’amore, dopo che quella con la sua ex moglie si è definitivamente conclusa per la decisione di Callie (Sara Ramirez) di seguire Penny (Samantha Sloyan) a New York.
La stessa Jessica ha parlato con entusiasmo e tante aspettative di questa novità nella vita della dott.ssa Robbins:
Credo e penso che sarà un personaggio che ha una grande sicurezza e sensualità. Ho il presentimento che sarebbe molto carino per loro avere dei 'qui pro quo' e uno scambio vivace di battute. Spero che sia divertente, sexy ed eccitante. Perché dovrebbe essere altrimenti?!
La Capshaw, ovviamente, non ha rivelato chi sarà l’attrice che interpreterà il ruolo della sua nuova compagna, anche se già si vocifera che potrebbe essere una new entry interpretata da Bridget Regan (The Last Ship).
Lucky me #Greys AND @msdebbieallen #HELLO! (Also -- who else has @leslieodomjr's voice in their head singing this episode title?) pic.twitter.com/ULkyX3kMJC
— Bridget Regan (@BridgetRegan) October 4, 2016
La Regan, infatti, ha annunciato sui social che sarà nella sesta puntata di Grey’s Anatomy 13, e non è detto che l'episodio in questione sia il primo e l'unico a ospitarla come guest star.
Anche se il suo personaggio ormai è destinato a prendere una strada che la porterà sempre più lontana dagli occhi e dal cuore di Callie, Jessica Capshaw ha speso parole di grande stima per la sua collega Sara Ramirez nonostante neanche lei fosse a conoscenza della sua decisione di abbandonare lo show:
Sara è un'attrice grandiosa...Non ho parlato con lei del suo addio, è stata una sorpresa. Abbiamo tutti letto la sua dichiarazione e appariva comprensibile il suo punto di vista. Non è stato qualcosa dolce-amaro o triste perché sembrava consapevole, è stata una scelta. Lei va avanti, ma con molta gratitudine, il che è bello.
Commenta