Bridget Jones's Baby, tre nuove clip italiane del film
Renée Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth protagonisti delle nuove e divertenti clip italiane di Bridget Jones’s Baby.
24 condivisioni 0 commenti
Condividi
Dopo 12 anni di attesa Bridget Jones è tornata!
L’anti eroina nata dalla penna di Helen Fielding è al cinema con una nuova, esilarante, avventura.
Stavolta Bridget, sempre single ma in splendida forma, si ritroverà alle prese con un grande mistero.
Dopo aver trascorso una notte d’amore con il fascinoso Jack Qwant (Patrick Dempsey) ed essere ricaduta tra le braccia di Mark Darcy (Colin Firth), la nostra pasticciona preferita scoprirà di essere incinta… ma di chi?
In attesa che di saperlo dal 22 settembre al cinema, Universal Pictures ha diramato alcune clip italiane di Bridget Jones’s Baby.
Nel primo video (in testata) possiamo vedere la nostra vecchia amica a un corso pre-parto con i potenziali padri di suo figlio. Nel momento in cui l’insegnante scopre che al fianco di Bridget ci sono due uomini nasce un divertente equivoco: mentre Jack sta al gioco e si finge gay, il sempre serioso Darcy è in evidente imbarazzo.
Nella seconda clip, invece, vediamo all'azione Emma Thompson (che nel lungometraggio è la ginecologa di Bridget) pronta a sempre sostenere la sua paziente. Anche nelle piccole bugie.
Infine l'ultimo video ci mostra una scena topica del film, quella in cui all'eterna single del grande schermo si rompono le acque. Ovviamente nel momento meno opportuno.
Questi sono solo alcuni dei tanti divertenti siparietti che la nuova avventura di miss Jones regalerà ai suoi spettatori.
Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire e sceneggiato dalla regina della letteratura chick-lit Helen Fiedling.
Vota anche tu!
Chi vorresti fosse il padre del bambino di Bridget?
Leggi di più tra 5
Annulla redirect
Commenta