Sex and the City 3 all'orizzonte? Chris Noth spegne gli entusiasmi
La speranza di rivedere le 4 amiche di New York, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha in un terzo film sullo show è stata smorzata proprio da Mr. Big.

585 condivisioni 0 commenti
Condividi
Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.
Insieme a loro vi siete emozionati e avete riso conoscendo il loro lato più nascosto e selvaggio.
Sei splendide stagioni, oltre 100 episodi in cui ognuna di voi, almeno una volta, si è sentita una delle quattro protagoniste entrando in forte sintonia con questo o quel personaggio.
A maggio 2008 poi, a 4 anni di distanza dal series finale, ecco che i produttori della serie ci hanno deliziato con un primo film che ripartiva pproprio da dove la serie ci aveva lasciati.
Sull'onda del successo portato da questa prima pellicola cinematografica, il regista e sceneggiatore Michael Patrick King decise di portare sul grande schermo anche un secondo capitolo che prendeva vita tra New York e Abu Dhabi.
Anche in questo caso il successo fu enorme, tant'è che i tanti fan prospettavano nel futuro immediato il terzo film di cui però, a 6 anni di distanza, ancora non vi è traccia.
Tante le voci che si rincorrevano su un fantomatico inzio di riprese, ma nei giorni scorsi ci ha pensato Chris Noth, il primo fidanzato di Carrie, a smorzare tutti gli entusiasmi.
Se ci fosse stata la vera intenzione di girarne un terzo ne avreste sentito parlare minimo 5 anni fa. È passato molto tempo dal secondo e quindi non ci sono proprio speranze in tal senso.
Un vero colpo al cuore per gli appassionati delle 4 scatenate amiche newyorkesi che dovranno accontentarsi di continuare a vedere e rivedere e rivedere le 6 stagioni di Sex and the City.
Commenta