Ottime notizie per tutti i fan di Grey’s Anatomy: uno degli attori più amati della serie sta per tornare alla casa madre, la ABC. Di chi stiamo parlando? Di T.R. Knight, naturalmente, il mai troppo compianto George O'Malley.

Il nuovo drama firmato da ABC - intitolato Broken e prodotto dall'attrice americana Reese Witherspoon - racconta la storia dell'avvocatessa divorzista Gemma (interpretata da Anna Paquin).

Gemma è una donna senza scrupoli che ha scalato la catena alimentare degli studi legali di Dallas diventando uno dei pesci grossi della città. Quando però la sorella torna nella sua vita, tornano a galla anche tutti i segreti di famiglia e le tendenze autodistruttive a lungo sopite.

Dopo le recenti apparizioni in 22.11.63 e The Good Wife, vedremo quindi T.R. Knight in un nuovo ruolo: sarà Mark, un avvocato in competizione con Gemma.

A completare il cast alcuni grandi nomi di Hollywood come Blair Underwood (che impersonerà James, il capo/amante della nostra protagonista) e Penelope Ann Miller.

La sceneggiatura invece è affidata a Meaghan Oppenheimer, attrice e scrittrice statunitense nota per aver firmato la sceneggiatura - tra gli altri - del lungometraggio We Are Your Friends e di una puntata di Fear The Walking Dead.

Al momento queste sono tutte le informazioni trapelate su questo promettente drama. Non ci resta che metterci comodi e attendere l'uscita dell'episodio pilota, o della prossima news.