5 curiosità su Hayden Panettiere
Pensate di conoscere a fondo Juliette Barnes? Noi siamo pronti a svelarvi 5 segreti della bionda attrice statunitense.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
State scaldando la voce?
Nashville 3 stasera torna su FoxLife, per nuove emozioni a colpi di musica country e voi non vorrete di certo farvi trovare impreparate. Allora pronte per voi 5 succose e particolari curiosità sulla giovane protagonista della serie, Hayden Panettiere.
Nonostante sia stata istruita a casa ha avuto lo stesso un’intensa vita sociale:
“Non sono andata a scuola perché i miei genitori hanno preferito farmi da professori a casa. Questo però mi ha comunque permesso di incontrare i ragazzi della mia età quando uscivano da scuola. Avevamo un luogo chiamato Il Forte, era nascosto in mezzo ai boschi e noi andavamo sempre là a giocare. Mi divertivo molto”.
L’attrice è un’attivista:
Nel 2007 l’attrice ha ricevuto il Compassion
in Action Award per la sua lotta attiva per bloccare le uccisioni di
delfini in Giappone. “Ho sempre adorato gli animali e sono sempre cresciuta in
mezzo a loro”.
È stata inseguita dalla polizia una volta:
“Stavamo facendo un party in un posto dove non potevamo. Quando arrivò la polizia i ragazzi più grandi decisero di accendere dei petardi ed è per questo che la polizia ci corse dietro. Io riuscii a sfuggire ma 3 miei amici furono portati in distretto. Che fortuna che ho avuto!”
È stata nominata per un Grammy da piccola:
Nel 1999 è stata nominata per la categoria Best Spoken Word Album per la sua collaborazione alla colonna sonora di A Bug’s Life.
Secondo lei le donne sono più toste degli uomini:
“Le attrici femminili hanno una carriera più lunga. E poi se un uomo esce con tante donne è un idolo… al contrario la donna viene etichettata con parole non carine. È davvero ingiusto!”
Commenta