Pietro - 31 anni, lombardo, risicoltore
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Spontaneo e irriverente, Pietro ha deciso di fondare da zero un’aziendaagricola che gestisce con la sorella. Si occupa principalmente di produzione diriso e coltivazione di asparagi ma possiede anche un agriturismo.Pietro ha scelto lastrada più difficile per essere felice. Avrebbe potuto seguire la lineatracciata dalla famiglia, una vita agiata e serena, invece ha ascoltato ilrichiamo della terra che è stato più forte di tutto il resto. La tradizione e ivalori sono fondamentali per Pietro e vanno rispettati. L’agricoltura sarà ilfuturo: un bene da preservare e tramandare ai figli.
SITUAZIONE SENTIMENTALE: single da un anno emezzo, dopo una storia durata 4 anni finita quando lei si è trasferita a Londra.Pietro ama le storie importanti, siaffeziona e s’innamora, crede nella famiglia: il matrimonio, per lui, è unaffare serio.
DONNA IDEALE: Pietro cerca una donna forte che sappiadomarlo perché lui è “un cavallo pazzo”. Una donna che viva tutto con passione, come lui, una donna che lo facciaridere, una persona comprensiva che capisca il suo contesto. La sua vitaè in campagna: “La mia vita è l’azienda, così come l’azienda è la mia vita”.
Per conoscerlo telefona al numero 02 28187853, scrivi a contadino@fox.com o compila il form su foxlife.it! Per guardare i profili degli altri contadini, torna alla HOMEPAGE.
Commenta