Top 5 moments della puntata 1 di Grey’s Anatomy 11
Le scene più belle della puntata 1

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Questa sera andrà in onda la seconda puntata della stagione 11 di Grey’s Anatomy (ogni lunedì alle 21 in prima assoluta su FoxLife) e noi, per arrivare preparati, vogliamo fare una carrellata dei nostri top 5 moments della premiere della settimana scorsa.
Se poi volete rileggervi anche il commento, sarete sul pezzissimo per non perdere nessun passaggio della puntata 2.
AL 5° POSTO: Meredith e Alex a letto
Che bello quando Cristina si intrufolava nel letto di Meredith e Derek e il dottor Stranamore era costretto ad andarsene per lasciar posto alle confidenze delle ragazze. Adesso le cose sono cambiate e siamo arrivati al fatto che Meredith cacci Wilson per infilarsi nel letto di Karev e parlargli dei suoi strazi col marito. Una nuova era, molto divertente!
AL 4° POSTO: la faccia di Hunt quando Jackson gli chiede di uscire
April è molto preoccupata che Hunt si senta solo e triste dopo la partenza di Cristina e così spinge Jackson a fargli da “amicone”. La situazione risulta soprattutto imbarazzante per tutti, ma la faccia di Owen è incredibile!
AL 3° POSTO: Derek dice a Meredith che non lascerà Seattle per stare con la famiglia
E Meredith? Meredith, ovviamente, ha da ridire anche su questa decisione, ovvio. E non è felice. Ma allora, ci chiediamo, cosa avrebbe voluto Meredith?
AL 2° POSTO: Meredith e Maggie ordinano contemporaneamente Tequila
Buon sangue non mente! Tequila per Meredith e Tequila anche per Maggie. E dire che una volta Meredith la tequila la beveva con Cristina…
AL 1° POSTO: l’abbraccio tra Meredith e Alex
Sarà davvero Alex la nuova “persona” di Meredith? Noi crediamo che possa essere un’amicizia davvero interessante questa, che possa dare grandi soddisfazioni. Perché, in fondo, il cinismo di Alex un po’ somiglia a quello di Cristina.
Commenta