Quanti bei ricordi con Grey’s Anatomy
Shonda Rhimes tiene una foto di Sandra Oh sulla scrivania

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Quanti ricordi avete di Grey’s Anatomy? Per noi #DrogatiDiSerieTv i personaggi delle serie tv diventano parte della nostra vita, e i loro momenti più intimi diventano anche un po’ i nostri. Ma se questo è ciò che succede a noi fan, immaginate quanti bei ricordi possano avere gli attori, i registi e gli autori di una serie.
Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha un ricordo in particolare che le è rimasto nel cuore. Così tanto da tenere una foto, scattata sulla scena, sulla scrivania. C’è ritratta Cristina, l’attrice Sandra Oh, ed ha un grosso pesce tra le mani: una scena storica della settima stagione in cui Cristina stava attraversando un momento molto difficile della sua carriera. L’autrice ha ammesso di essere stata così ispirata quando ha mandato Cristina a pescare, che ha voluto scattare una foto per non dimenticare quel momento.
“Si trova incorniciata sulla mia scrivania per aiutarmi a ricordare di trovare ispirazione nei luoghi più inaspettati” ha dichiarato la Rhimes.
A noi però l’ispirazione non serve. Per guardare Grey’s Anatomy, in prima assoluta, basta sintonizzarsi su FoxLife, ogni lunedì alle 21.
Commenta