Il pancione di Kerry
Ecco come gli sceneggiatori cercano di nascondere la gravidanza di Kerry Washington

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Quando l’attrice di una serie o di una soap è incinta, molto spesso gli sceneggiatori decidono di inserire la gravidanza anche all’interno della trama per oggettive comodità sceniche.
È infatti complicato nascondere il “pancione” agli spettatori, e non a caso le eccezioni a questa prassi non sono moltissime. Una di queste fu Will & Grace, irresistibile sit-com trasmessa su FoxLife, il cui plot non inserì l’imminente maternità di Debra Messing nella sesta stagione preferendo giustificarne la breve assenza con alcuni sapienti sotterfugi.
Ad anni di distanza, un’altra serie ha deciso di comportarsi in maniera analoga. Si tratta di Scandal, i cui ideatori hanno voluto conservare quanto previsto per il personaggio di Olivia Pope nascondendo i cambiamenti fisici della sua sempre più incinta Kerry Washington.
Certo, non proprio tutti questi espedienti sono riuscitissimi… ma lasciamo giudicare a voi. Ecco tre ingegnosi esempi, in attesa di scovarli direttamente nelle nuove puntate di Scandal in prima assoluta ogni lunedì alle 21.55 su FoxLife.



Fonte: TV Guide.
Commenta