Private Practice – Kate Walsh lascia la serie
Dagli Usa arriva la conferma dell’attrice, protagonista dello spin-off di Grey’s Anatomy: questa è la mia ultima stagione…

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Dagli Usa arriva la conferma dell’attrice, protagonista dello spin-off di Grey’s Anatomy: questa è la mia ultima stagione…
La notizia riportata dal sito di Entertainment Weekly non fa giri di parole: Kate Walsh lascia l’Oceanside. La protagonista di Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy nato proprio per seguire il suo personaggio, esce di scena.
La conferma è arrivata dalla viva voce della protagonista durante un talk show, dopo diverse voci di corridoio che la vedevano pronta a lasciare il set dopo la sesta stagione della serie. I nuovi episodi, che saranno 13, andranno in onda negli Usa in autunno e molti già mormorano che rappresenteranno la sesta ed ultima “mezza” stagione della serie. Non ci sono ancora conferme in tal senso, si sa solo che (occhio: spoiler) l’attore Tim Daly, interprete di Pete, non sarà presente.
A dichiararlo è stato lo stesso Daly su Twitter, allungando la lista delle anticipazioni che arrivano direttamente dai protagonisti delle serie tv tramite il social network che preferiscono.
Private Practice è attualmente in onda su FoxLife con la quinta stagione, che negli Usa si è conclusa a metà maggio e in Italia vedrà la messa in onda del finale di stagione fra tre settimane.
13 giugno 2012
Commenta