Scandal

Informazioni su Scandal

Il giudizio degli utenti

8,91 stelle

8,9/10

Nata dalla penna di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy), Scandal è un thriller politico approdato in Italia su Fox Life il 13 novembre 2012.

Per il personaggio di Olivia Pope, interpretato dalla bellissima Kerry Washington, Shonda si è ispirata all'aiutante di George W. Bush, Judy Smith.

La serie ha avuto il pregio e il merito di essere la prima serie tv dopo tantissimi anni ad avere una protagonista di colore.

Sinossi: Scandal

Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico che racconta la vita di Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche che ha dedicato la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti.

È a capo dell'omonima Olivia Pope's and Associates, una fondazione per la gestione di crisi internazionali che ha come slogan: gladiatori in doppio petto. Fanno parte dello staff Stephen Finch, Abby Whelan, Huck Finn, Harrison Wright e Quinn Perkins.

Olivia ha "salvato" ognuno di loro e quindi si sentono tutti in dovere di pendere dalle sue labbra e compiere qualsiasi azione lei comandi.

Gli intrighi sono all'ordine del giorno alla Casa Bianca e certamente non sarà facile per Olivia riuscire a gestire tutte le difficili situazioni che le capiteranno di fronte.

gadget

Tutte le stagioni di Scandal

Gli ultimi video

Il cast

News

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.