Revenge

Informazioni su Revenge

Il giudizio degli utenti

8,65 stelle

8,7/10

Ispirato al celebre romanzo "Il Conte di Montecristo" di Alexandre Dumas, Revenge è una serie drama composta da 4 stagioni per un totale di 89 episodi andati in onda dal 2011 al 2015.

Revenge è stata creata da Mike Kelley (The O.C., Providence), produttore esecutivo delle prime due stagioni che ha poi lasciato la serie in mano a Sunil Nayar, altro produttore esecutivo dello show che ne ha diretto le restanti due stagioni.

Sinossi - Revenge

La storia inizia quando Emily Thorne (Emily VanCamp) si trasferisce negli Hamptons per cercare vendetta nei confronti di chi, 17 anni prima, ha incastrato il padre per un crimine mai commesso e per il quale è stato condannato all’ergastolo.
Entrata a far parte dell'esclusivo mondo delle persone che ritiene responsabili dell’accaduto, cercherà di disintegrarlo poco a poco con il rischio di venire risucchiata dalla sua stessa sete di vendetta...

La battaglia di Emily Thorne la porterà a legare il suo destino a quello della famiglia Grayson, rea di aver condannato il padre. Nello specifico la Thorne troverà in Victoria Grayson (Madeleine Stowe) la sua nemesi con la quale inizierà un ciclo di autodistruzione apparentemente impossibile da fermare.

 

 

Tutte le stagioni di Revenge

Gli ultimi video

Il cast

News

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.