Grey's Anatomy | Stagione 13

Informazioni su Grey's Anatomy - Stagione 13

FoxLife - Solo su Sky - Canale 114

Il giudizio degli utenti

9,08 stelle

9,1/10

La stagione 13 di Grey's Anatomy ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti con l'ultimo episodio, con nessun salto temporale rispetto al season finale precedente per non lasciare dubbi e interrogativi sospesi nello spettatore. Ancora una volta ci aspetteranno tanti nuovi episodi pieni di emozioni, tragedie, litigi, e tanti colpi di scena.

Shonda Rhimes ci riporta al centro della vita di Meredith, anche se molto spazio verrà riservato alle storie degli altri protagonisti. Le vicende di Jo e Alex avranno, infatti, un gran peso nella narrazione principale, e una particolare attenzione sarà riservata a personaggi celebri, inclusi la dottoressa Bailey e Richard.

Jackson e April, appena divenuti genitori, dovranno fare i conti con l'invadenza di nonna Catherine.
Alex sarà costretto a fare i conti con le conseguenze dei suoi gesti avventati, dopo l'aggressione ai danni del Dottor De Luca.  

L'appuntamento con i nuovi episodi di Grey's Anatomy è fissato per il prossimo 14 Novembre alle ore 21.00 in esclusiva su FoxLife.

Gli episodi della stagione 13

I video della stagione 13

News

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.