Grey's Anatomy

Lunedì alle 21.00 in prima assoluta

Video

Tutti i video

Grey's Anatomy: Diventi una leggenda Dopo l'intervento sulla Herman, Amelia e la Edwards fanno i conti con la loro dolceamara vittoria. La specializzanda si sente sconfitta e non riesce ad apprezzare il risultato ottenuto, e la dottor... Altri video

Condividi

La serie

Grey's Anatomy ogni lunedì alle 21.00 con i nuovi episodi della stagione 11 in prima visione assoluta.

Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey) stanno attraversando uno dei momenti più difficili della loro storia. Dopo l’ennesimo litigio su chi abbia rinunciato a più cose per l’altro, Derek decide di accettare l’offerta del Presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi a Washington: questa scelta potrebbe allontanarli per sempre, non solo fisicamente.

Anche April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) sono in difficoltà: quella che doveva essere la più grande gioia della loro vita (l’arrivo di un bambino) si sta per trasformare nel più grande dolore perché il bambino potrebbe avere un problema di salute gravissimo.

Per Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) sembra non esserci proprio più nulla di fare: evidentemente quell’amore è davvero finito ed entrambe cercano di andare avanti buttandosi sul lavoro. In particolare Arizona si sta concentrando con Amelia (Caterina Scorsone) sul tumore della dottoressa Herman (Geena Davis) che potre...

(Leggi tutto)

Programmazione

  1. S.7-E.17-Siamo così
    18 Aprile / 17:30
    Aggiungi un reminder
  2. S.7-E.18-Una canzone per rinascere
    18 Aprile / 18:25
    Aggiungi un reminder
  3. S.7-E.19-Ritornare come prima
    18 Aprile / 23:40
    Aggiungi un reminder
Pubblicità

#GreysAnatomyIT

Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXANIMATION
  5. FOXCOMEDY
  6. FOXSPORTS
  7. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  8. NAT GEO PEOPLE
  9. NAT GEO WILD
  10. FOX4DEV
  11. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok