Grey's Anatomy

Torna a marzo dopo la pausa invernale

Video

Tutti i video

FoxLife Gossip - Sandra Oh vince il People's Choice Award Cristina Yang manca a tutto, tanto da vincere il People's Choice Award, ovvero il premio per il personaggio TV più rimpianto. Altri video

Condividi

La serie

Grey's Anatomy torna su FoxLife! Da lunedì 27 ottobre, a un mese dalla messa in onda americana, arriva la stagione 11 in prima visione assoluta.

Dove eravamo rimasti?

Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha appena lasciato andare “la sua persona”, Cristina Yang (Sandra Oh) che si è trasferita in Svizzera in un ospedale all’avanguardia che le permetterà di proseguire le sue ricerche. In questo momento di grande incertezza, Meredith si trova anche in contrasto con il marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey) che vuole lasciare Seattle per lavorare ad un progetto voluto direttamente dal Presidente degli Stati Uniti.

Della vecchia guardia dei tirocinanti resta ormai solo Alex Karev (Justin Chambers) a cui Cristina ha lasciato le sue quote dell’ospedale: come prenderà questa decisione Richard Webber (James Pickens Jr.) che voleva dare quel posto vacante nel consiglio a Miranda Bailey (Chandra Wilson)?

Dopo un po’ di alti e bassi, pare sia tornata la serenità nei matrimoni di Jackson Avery (Jesse Williams) e April Kepner (Sarah Drew) che stanno aspettando un bambino e tra Callie Tor...

(Leggi tutto)

Programmazione

  1. S.3-E.1-E' questione di tempo
    31 Gennaio / 19:05
    Aggiungi un reminder
  2. S.3-E.2-Scelte
    1 Febbraio / 09:35
    Aggiungi un reminder
  3. S.3-E.3-Fantasie
    1 Febbraio / 10:30
    Aggiungi un reminder
Pubblicità

#GreysAnatomyIT

Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXANIMATION
  5. FOXCOMEDY
  6. FOXSPORTS
  7. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  8. NAT GEO PEOPLE
  9. NAT GEO WILD
  10. FOX4DEV
  11. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok