Video

Tutti i video

Cucine da incubo 2 - Backstage del Muntisel Ecco impressioni, emozioni e consigli del supereroe della cucina Antonino Cannavacciuolo alla famiglia del Muntisel. Altri video

Condividi

La serie

Torna Cucine da incubo, la produzione record di ascolti su Foxlife. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, degno erede italiano di Gordon Ramsey, dal 7 maggio approda di nuovo su Foxlife, pronto a girare in lungo e in largo l’Italia e rispondere alle più disparate richieste d’aiuto provenienti da ristoratori nei guai.

I ristoratori inadempienti, i cuochi incapaci e i camerieri allo sbando hanno le ore contate, perché lo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a irrompere con la seconda stagione di Cucine da incubo e risollevare così le sorti di dieci ristoranti a un passo dal fallimento.

Basato sul format Kitchen Nightmares portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay, Cucine da Incubo 2 vedrà ancora una volta come protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e, soprattutto, le spiccate doti imprenditoriali gli consentiranno di riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristorator...

(Leggi tutto)

Programmazione

  1. S.1-E.7-Il Piave
    27 Novembre / 21:00
    Aggiungi un reminder
  2. S.1-E.7-Il Piave
    29 Novembre / 20:00
    Aggiungi un reminder
  3. S.1-E.7-Il Piave
    30 Novembre / 13:05
    Aggiungi un reminder
Pubblicità

#cucinedaincuboIT

Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXANIMATION
  5. FOXCOMEDY
  6. FOXRETRO
  7. FOXSPORTS
  8. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  9. NAT GEO PEOPLE
  10. NAT GEO WILD
  11. FOX4DEV
  12. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok