Castle

Informazioni su Castle

Il giudizio degli utenti

9,00 stelle

9/10

Prossimo passaggio

Castle è una serie TV trasmessa negli Stati Uniti da ABC a partire dal 9 marzo 2009, mentre in Italia è disponibile per la prima volta, su Fox, dal 16 ottobre 2009.

I libri scritti dal protagonista Richard Castle, sono stati effettivamente pubblicati, ottenendo anche risultati interessanti come il secondo e il sesto posto nella classifica “New York Times Best Seller List”. Il primo, “Heat Wave”, è stato poi seguito da “Naked Heat”, da “Heat Rises” e infine da “Frozen Heat”.

Nel cast del telefilm anche Jon Huertas (interpreta Javier Esposito), Seamus Dever (come Kevin Ryan), Tamala Jones (nei panni di Lanie Parish) e Susan Sullivan (nella parte di Martha Rodgers).

Sinossi - Castle

Richard Castle, un famoso scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per supportare Kate Beckett, la detective della Squadra Omicidi, nel risolvere un caso molto simile a uno che lui stesso ha raccontato in un suo romanzo.

Insieme riusciranno a risolvere il caso e questo convincerà Castle ad affiancare la detective in modo stabile, per cercare nuove ispirazioni per i suoi personaggi. Questa collaborazione fra i due non è delle più tranquille, visti i loro caratteri completamente opposti: lui fuori dagli schemi e molto euforico, lei più riservata e tranquilla.

Però è proprio dal rapporto che Castle instaura con Kate che lo scrittore decide di prendere la detective come modello a cui ispirarsi per una nuova protagonista dei suoi romanzi, Nikki Heat. Fra casi da risolvere e un’amicizia che sembra sfociare in qualcosa di più tenero, il rapporto fra Castle e Beckett vi farà compagnia per otto stagioni.

Tutte le stagioni di Castle

Gli ultimi video

Il cast

News

Prossimi passaggi

Trivia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.