Video

Tutti i video

Castle 6x22 - Irruzione Kate fa irruzione, da sola e senza mandato, in un garage pieno di auto di lusso. Ma questa decisione potrebbe ritorcersi contro di lei. Altri video

Condividi

La serie

«Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle.»

Il finale della sesta stagione di Castle ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: Richard Castle, mentre guida verso la location del matrimonio con Kate, viene affiancato da un SUV con i vetri oscurati. Poco dopo, ancora vestita da sposa, Beckett sopraggiunge sul luogo e trova la macchina del futuro marito distrutta e avvolta dalla fiamme. Chi o cosa ha causato l'incidente? Castle è sopravvissuto? 


Richard Castle (Nathan Fillion) è uno scrittore di romanzi gialli, che vive una fase di crisi e mancanza di ispirazione. Almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) con cui decide di collaborare nelle indagini.

Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 e trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC e da FoxLife in Italia.

(Leggi tutto)
Pubblicità

#CastleIT

Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXRETRO
  5. FOXSPORTS
  6. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  7. NAT GEO PEOPLE
  8. NAT GEO WILD
  9. FOX4DEV
  10. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok